Un cane grande e grosso fa sciogliere tutti con i suoi particolari giochi sulla neve

Giocare sulla neve è un vero spasso per grandi e piccini. Ma lo è anche per i nostri amici a quattro zampe. Infatti, sembra che questo cagnolone si stia divertendo un mondo

Quando inizia ad arrivare l’aria invernale tutti i bambini attendono con trepidazione una condizione metereologica particolare. I loro nasi si sintonizzano verso il cielo nella speranza che possa arrivare un po’ di neve per poter uscire a giocare. Discese con gli slittini, pupazzi di neve, palle di neve queste sono solo alcune delle attività che grandi e piccini amano svolgere quando il Mondo fuori si imbianca. In questo degli ottimi compagni di gioco sono proprio i nostri amici a quattro zampe. Infatti, anche loro amano moltissimo la neve. Molti sono i filmati online che li catturano nelle loro attività di gioco sulla neve. Nel particolare questo cane di razza Labrador si sta divertendo davvero come un matto, forse anche più della sua proprietaria!

cane gioca sulla neve

APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLA RAZZA Labrador Retriever

Il nome del cane è Ravi e non ha neanche bisogno di una slittino per scivolare su e giù nel ghiaccio alla velocità della luce. Tutti i cani sono come stregati dalla neve, ma questo cucciolone sembra esserne davvero ossessionato. La sua famiglia non può fare a meno di scoppiare in sonore risate ogni volta che parte alla carica verso una spassosissima scivolata. Il piccolo salta, si rotola, si getta sui suoi proprietari facendo rotolare anche loro, davvero un bel pomeriggio di festa per questa allegra famiglia. Nel filmato una voce fuori campo sembra voler dire che il cucciolone somigli ad una lontra mentre si rotola incessantemente in mezzo alla neve.

Cane nero cammina sulla neve

Tutti quanti continuano a motivare il piccolo Ravi a continuare nelle sue acrobazie e lui accetta volentieri. Sembra davvero pieno di energie e che non abbia nessuna intenzione di fermarsi.

Infatti, i nostri amici a quattro zampe diventano molto più energici quando le temperature fuori si abbassano, questa condizione infatti permette loro di correre e giocare senza surriscaldarsi. Ma qualunque sia la ragione per cui i nostri cani amano la neve, è adorabile vederli mentre si divertono come matti.

Articoli correlati