Un cane mangia una mela con il suo amico pappagallo (VIDEO)

Un cane mangia una mela con il suo amico pappagallo innescando dolcezza e ilarità; i due sono particolarmente dolci e affettuosi tra loro

In questo dolcissimo video un cane mangia una mela con il pappagallo; i due sono molto amici e condividono non solo il loro tempo, ma anche il cibo. Spesso si crede che specie diverse non possano andare d’accordo. Questo filmato tuttavia è la prova che l’amore e l’affetto possono andare oltre le differenze.

Un cane mangia una mela con il suo amico pappagallo (VIDEO)

Il pappagallo non è per nulla spaventato dalla presenza del cane, anzi i due non possono fare a meno della presenza costante dell’altro. La scena è esilarante, gli animali sono tutti buffi e nessuno di loro mostra segni di aggressività.

L’autrice del video, nonché proprietaria del cane e del pappagallo ha avuto il piacere di condividere con il mondo del web la giornata “tipo” dei suoi amici animali, un golden retriever e un pappagallo. In poco più di un minuto è possibile capire quanto sia meraviglioso il rapporto tra questi due. Sono letteralmente inseparabili, condividono tutti i pasti della giornata e si divertono a trascorrere il tempo insieme; la padrona del cane e del pappagallo ha voluto filmare uno dei momenti più dolci della loro giornata.

Un cane mangia una mela con il suo amico pappagallo (VIDEO)

Adesso il cane e il pappagallo non possono vivere lontano l’uno dall’altro e ciò rende il loro rapporto più unico che raro. Spesso si crede che la differenza di genere può essere un ostacolo insormontabile, soprattutto quando si parla di animali. Tuttavia l’amore e l’amicizia vanno oltre le specie e questi due splendidi amici ne sono la conferma; dietro tutto questo sicuramente c’è una grande opera di socializzazione della proprietaria, che però ha la fortuna di vedere e vivere ogni giorno un amore bellissimo.

Condividere la propria vita con un peloso è sempre una scelta che richiede parecchia gioia; quando i pelosi però sono due le gioie raddoppiano. Sicuramente la vita di questi amici non è noiosa, come non è noiosa quella dei padroni che assistono a questo divertente modo di giocare.