Un cane molto educato si pulisce le zampe sul tappeto prima di entrare in casa (VIDEO)

Un cane incredibile si comporta proprio come un essere umano

I nostri amici a quattro zampe sono animali fantastici. Amano trascorrere tanto tempo in compagnia dei loro padroni. Spesso capita che si abituano alla loro routine, infatti possono imparare a comportarsi come i padroni. Questo loro atteggiamento è surreale eppure trascorrono così tanto tempo con i loro amici umani, tale da permettergli di copiare i loro movimenti. È proprio questo il caso, un cane molto educato si pulisce le zampe sul tappeto prima di entrare in casa.

cane educato

La pulizia di casa è molto importante. Quando si rientra nella propria abitazione infatti, bisogna pulirsi le scarpe per evitare di sporcare. Questo cagnolino, avendo visto così tante volte i loro padroni pulirsi le scarpe sul tappeto, ha imparato a fare lo stesso. Infatti, in questo video, possiamo vedere il cane che rientra dall’esterno e successivamente si pulisce le zampe sporche strusciandole sul tappeto all’ingresso di casa.

un cane si comporta come un umano

Il video così esilarante è stato pubblicato su un social network di nome Instagram. Ha subito fatto il giro del web raggiungendo tantissimi utenti. Non è per niente comune vedere un video così particolare, proprio perché è difficile trovare dei cani che si comportano proprio come i loro padroni. Il post ha raggiunto tantissimi utenti totalizzando oltre 50 mila visualizzazioni. Il filmato è piaciuto davvero molto, infatti ha raggiunto quasi 10 mila like.

I nostri amici a quattro zampe hanno davvero tante risorse. La loro intelligenza, insieme ad una grande quantità di tempo trascorso insieme ai padroni, gli permette di copiare in modo perfetto i loro movimenti. Questo cane è davvero molto educato, ma non sempre si riesce ad insegnare certe azioni ai propri animali. La predisposizione e l’intelligenza dell’animale sicuramente sono necessarie per l’apprendimento. Ogni cane ha le proprie capacità, bisogna solo permettergli di sfruttarle!

Articoli correlati