Un cane non permette che nessuno si avvicini al suo padrone ubriaco disteso a terra (VIDEO)

Fa davvero riflettere il video del cane che non si allontana dal suo padrone ubriaco disteso a terra, ringhiando a chi cerca di avvicinarsi

Il video che vi proponiamo oggi è davvero impressionante e ha fatto riflettere migliaia di persone sulla veridicità dell’affermazione che il cane è il migliore amico dell’uomo. Protagonista sono un cane color caramello, presumibilmente un meticcio, e il suo papà umano.

Quest’ultimo giace disteso a terra, in condizioni non proprio buone: l’uomo appare inconsciente e non accenna a muoversi. Il fatto che abbia un casco in terra potrebbe far supporre che è stato vittima di un incidente motociclistico ma nella descrizione del video possiamo leggere che si trova in questo stato per aver aver assunto troppo alcool e che quindi sia ubriaco.

cane riverso sul padrone ubriaco

Nelle scene che hanno impressionato tanti utenti del web, possiamo vedere che questo signore è circondato da vari curiosi, che sono in attesa che si rialzi da terra. Alcuni cercano di avvicinarsi per scuoterlo, ma c’è qualcuno che non permette a nessuno di toccarlo: si tratta del suo fedele amico a quattro zampe, un adorabile cagnolino di taglia media, deciso fermamente a proteggere il suo amato umano.

A nulla valgono i tentativi di far spostare il cane: non accenna a muoversi e a cessare di voler proteggere il suo caro padrone.

cane protegge padrone ubriaco

Alla fine un poliziotto riesce a scostarlo e a svegliare l’uomo, che, ancora intontito cerca di rialzarsi.

È proprio vero: l’amore di un cane è qualcosa di unico e totale, che chi non ne ha mai avuto uno non può comprendere a fondo. Vivere con un cane per amico è un’esperienza altamente costruttiva e appagante che ognuno di noi, almeno una volta nella vita, dovrebbe aver modo di provare.

Di seguito potrai vedere anche tu queste impressionanti immagini, che hanno lasciato a bocca aperta milioni di utenti delle reti sociali.

Ti è piaciuta questa emozionante storia? Se si, LEGGI ANCHE: L’eroico salvataggio di una cagnolina cieca e incinta che stava affogando in un fiume in Perù

Articoli correlati