Un cane pilota guida la moto per accompagnare i suoi padroni in città (VIDEO)

Un video sconvolgente mostra un cane che guida una moto con facilità

Eh si, avete letto bene. Capisco quanto possa sembrare strano, ma in alcune parti del mondo gli animali si comportano in modo del tutto differente rispetto alla realtà che conosciamo. Sembra quasi che abbiano dei superpoteri o delle capacità soprannaturali di cui non eravamo a conoscenza. Alcuni cani compiono dei salti incredibili, oppure corrono su delle pareti verticali. Altri invece sono in grado di comunicare alla perfezione con le persone, come se capissero la loro lingua. Questo caso è differente, ma non troppo perché riguarda la vicenda di un animale che compie un’azione incredibile. Un cane pilota guida la moto per accompagnare i suoi padroni in città.

cane pilota

In questo video davvero incredibile, possiamo vedere un cane pilota che guida una moto per accompagnare i suoi due padroni. L’animale si trova seduto sulla parte anteriore della sella e appoggia le zampe sul manubrio. I padroni si fidano ciecamente della guida sportiva del cane, infatti sembrano non preoccuparsi minimamente. Il video sembra davvero surreale, infatti è difficilissimo vederne uno simile. Sul web si trovano continuamente filmati di questo tipo dove i nostri amici a quattro zampe sono i protagonisti.

un cane accompagna i padroni

Il filmato è stato pubblicato su un social network di nome Instagram, dalla pagina crazzylads. È diventato virale in pochissimo tempo proprio perchè è davvero incredibile. Gli utenti raggiunti sono stati tantissimi infatti anche i mi piace del post hanno raggiunto cifre da far girare la testa, oltre mezzo milione. Anche i commenti dei fan sono davvero esilaranti, alcuni credono che il video sia un semplice fotomontaggio, altri invece che il cane stia guidando davvero il motorino, ma sotto il controllo dei padroni.

La cosa importante è prendersi cura dei propri animali. Il video postato ha il semplice scopo di divertire gli utenti, ma si sconsiglia fortemente di provare a replicarlo. Non bisogna mettere a rischio la salute dei propri amici a quattro zampe, infatti gesti così sconsiderati non dovrebbero essere tollerati.

Articoli correlati