Un cane professore: supervisiona il test in maniera eccellente!

Questo cucciolo di cane si è fatto conoscere da tutti perché è un ottimo professore, conosciamolo!

Oggi vi racconterò di una vicenda successa qualche anno fa e che, inspiegabilmente, diventa famosa solo ora. Ma, come ogni storia ce si rispetti, non posso esimermi dal raccontarla a voi, cari lettori. Infatti, oggi vi parlerò di qualcuno di speciale, e davvero unico nel suo genere. Lui è un cane professore!

Lo so, non starete credendo ai vostri occhi, signore e signori, ma è tutto vero e queste immagini lo dimostrano. Il pelosetto, protagonista di questa storia, è un cane professore e, più precisamente, un supervisore di test di informatica. Quindi, anche un tipetto niente male e molto intelligente.

Il suo papà adottivo, infatti, si chiama Gustavo Guedes, ed è un professore di informatica, che insegna alla scuola federale di Santa Catarina (IFSC). Che si trova a Chapecó, in Brasile. Qui i suoi alunni lo conoscono molto bene e sanno anche quanto sia legato al suo migliore amico a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Cane in pericolo viene salvato in modo eroico da un surfista (VIDEO)

Così, un giorno, decise di portarlo in classe per farlo conoscere ai ragazzi e di somministrare a tutti un bel compito in classe a sorpresa. Di cui il supervisore sarebbe stato proprio il nostro amico pelosetto! Sicuramente voi starete pensando che un cucciolotto in classe sicuramente avrebbe distratto tutti gli studenti.

Invece, non fu per niente così, perché il pelosetto si sedette in cattedra e da lì osservava con precisione tutti gli alunni. Senza muoversi di un singolo millimetro! Insomma, tutti lo apprezzarono per il rigore con cui seguì il suo compito a scuola. Neanche una persona avrebbe potuto supervisionare meglio.

E poi, finito il test, cominciò a scodinzolare e a coccolare tutti i presenti! E a raccontarlo al mondo, così da far diventare il suo pelosetto famoso, fu proprio il suo papà adottivo Gustavo. Che decise di postare queste immagini sul suo profilo Facebook, lo scorso 29 Giugno.

Non credete sia dolcissimo e davvero molto professionale? Fateci sapere se vi è piaciuta l’idea di questo prof!

LEGGI ANCHE: Brigitta: Pitbull di 1 anno e mezzo in attesa di una famiglia che si innamori di lei

Articoli correlati