Un cane randagio abbraccia sull’erba l’unico suo amico: un enorme orsacchiotto di peluche

Davvero tenera la storia del randagio trovato mentre abbracciava un grosso orsacchiotto di peluche, unica sua consolazione

Questo povero cane randagio è stato trovato in un parco, mentre, disteso sull’erba, abbracciava l’unico vero amico che aveva: un grosso orsacchiotto di peluche che ogni giorno gli dava comodità e compagnia.

Il cane, un bellissimo Pitbull, è stato trovato in una zona residenziale di Montgomery, in Texas, e, fortunatamente, una volontaria di un rifugio che passava da quelle parti per caso lo ha visto e si è commossa.

Kourtnee Blount ha visto il cane accoccolato a terra insieme al suo orsacchiotto gigante e ha capito che non c’era tempo da perdere: doveva assolutamente aiutare quella povera bestia.

Secondo la donna, il cane aveva forse trovato il peluche nella spazzatura. Gli era piaciuto e aveva deciso di tenerselo.

cane abbraccia un peluche sul prato

“Vedere questa povera creatura mi ha spezzato il cuore. È stato davvero triste ” . Queste le parole della volontaria.

La signora Kourtnee ha iniziato a chiedere in giro per il quartiere se l’animale appartenesse a qualcuno e, non trovando risposta, ha poi pubblicato un messaggio su Facebook.

Anche sul web, nessuno si è fatto avanti. Il povero Pitbull sembrava essere un randagio a tutti gli effetti, dimenticato dal mondo.

Quindi Kourtnee ha contattato Destiny Swatzel, un’altra volontaria che lavora in una associazione specializzata nel salvataggio di animali in difficoltà.

Destiny è subito corsa sul posto indicato per prendere il cane e portarlo al sicuro, al rifugio.

L’animale è stato portato in una clinica veterinaria, dove é stato comprovato che non era provvisto di microchip. L’animale è stato curato, rifocillato e coccolato.

Pitbull sorride in macchina

Adesso inizierà una nuova vita per questo cucciolone. Troverà una famiglia che gli saprà dare amore e affetto vero. Quello che cercava nel suo enorme orso di peluche.

Ti ha colpito la storia del cane randagio trovato abbracciato a un grosso orsacchiotto? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero meticcio rimasto bloccato sotto terra (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati