Un cane reagisce al finto svenimento della mamma adottiva (VIDEO)

Questo cane reagisce al finto svenimento della sua mamma adottiva, la scena!

Io penso che la mamma adottiva, protagonista di questa storia, abbia avuto l’idea più geniale del secolo, e ora vi spiegherò subito di cosa si tratta. Infatti, ciò che vi sto per raccontare oggi parla proprio di un cane che reagisce al finto svenimento della sua mamma adottiva.

E voi direte, perché la sua proprietaria ha dovuto ricorrere ad un mezzo così drastico? Solo per farlo spaventare oppure c’era qualcosa sotto? La dolce cagnolina protagonista della storia, infatti, ne aveva combinata un’altra delle sue e la sua mamma ha pensato bene di risolvere la cosa svenendo o, meglio, fingendo di svenire. Vediamo insieme più approfonditamente che cosa è successo.

Questo qui, che potete vedere in foto, è un cane che reagisce al finto svenimento della sua mamma adottiva. Ma tutto ciò accadde perché la dolcissima pelosetta, che si chiama Amora, è fuggita di casa per l’ennesima volta. La piccola aveva scavalcato il cancello e se ne stava andando, lungo la via che portava fuori dal quartiere.

LEGGI ANCHE: Cuba: dolce Segugio Italiano cerca un contesto tranquillo in cui vivere

Così, la sua mamma adottiva, che si chiama Ana Magnólia Monteiro, iniziò a chiamarla a gran voce. Ma la piccola pelosetta non rispondeva, anzi, continuava ad andare via veloce come il vento. Quando ad un certo punto ad Ana venne un’idea.

Pensò che forse, se l’avesse vista in difficoltà, Amore sarebbe tornata indietro. Così, Ana si mette al centro della via e finge un mancamento. La prima volta non funzionò benissimo, ma poi la seconda volta che Ana si gettò a terra la cagnolina arrivò correndo su di lei.

Si vede benissimo come la piccola pelosetta dal mantello completamente nero, arrivò correndo, preoccupatissima. Insomma, il tutto è diventato virale quando il figlio della donna, che si chiama Max Petterson, pubblicò il video della situazione su Instagram, proprio sul suo profilo.

Incredibile come i nostri piccoli pelosetti siano empatici!

LEGGI ANCHE: Cane stava per essere soppresso ma il medico lo adotta (VIDEO)

Articoli correlati