Un cane scaccia un topo e la sua mamma adottiva entra in travaglio
Questo tenero cucciolo di cane caccia un topo proprio nel momento esatto in cui la sua mamma adottiva entra in travaglio, una coincidenza incredibile!
Avete mai notato il vostro piccolo pelosetto mentre si accingeva a fare qualcosa fuori dall’ordinario? Questa donna ha proprio visto il suo migliore amico a quattro zampe avere un comportamento estremamente strano e non ne capiva il motivo. Infatti, ciò che vi sto per raccontare tratta di un cane che scaccia un topo e la sua mamma adottiva entra in travaglio.
Tutto nell’arco di pochissimo tempo, vi sembrerà strano ma è successo davvero. Il piccolo cagnolino mai avrebbe pensato che sotto il suo amatissimo divano si poteva nascondere un piccolo topo. Ma la cosa che lo spaventava di più era che la sua mamma adottiva, in procinto di partorire, stesse seduta sopra all’intruso.
Così iniziò ad abbaiare e a graffiare il divano come se volesse aprirlo in due per scovare il topolino. Che, nel frattempo, spaventatissimo, sicuramente voleva darsela a gambe il più velocemente possibile. Insomma, un momento davvero assurdo per la famiglia, che non capiva questo ambiguo comportamento.
Questa è la storia di un cane che scaccia un topo e nello stesso momento la sua mamma adottiva entra in travaglio. La donna in questione si chiama Tori Wedgewood, residente a Durham, Carolina del Nord, USA. Tutto iniziò quando lei e i suoi suoceri erano seduti sul divano.
Chiacchieravano allegramente quando il pelosetto, cominciò a ringhiare verso il divano. Di punto in bianco il suocero di Tori, che si chiama Gavi, aprì il divano per vedere cosa ci fosse e subito balzò fuori un topo. Il cane subito corse dietro al topo e iniziò a rincorrerlo.
Tori per lo spavento entrò in travaglio e cominciò a sentire forti i dolori del parto. I suoceri non sapevano cosa fare, se scacciare il topo o correre in ospedale. E così, iniziò la dolce storia di Tori, che divenne, di lì a poche ore, una mamma per il suo bambino.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane resta incastrato nel cancello: immediato allarme