Un cane viene adottato ma dopo una settimana il padrone lo riporta al rifugio

Un cane triste viene abbandonato per la seconda volta

Molte volte l’apparenza inganna. Alcune persone si fingono buone, quando in realtà sono davvero molto crudeli. Compiono alcune azioni solo per farle vedere ad altre persone. In realtà però, il loro comportamento è solo una finzione. Ciò che più sbalordisce è che alcune volte possono essere chiamati in causa gli animali. Spesso molti cani vengono adottati e successivamente restituiti. Le persone non si rendono conto di quanto possa essere impegnativo vivere con un animale domestico in casa. Per fortuna però, esistono anche le persone dal cuore tenero che amano gli animali davvero moltissimo. È proprio questo il caso, un cane viene adottato ma dopo una settimana il padrone lo riporta al rifugio.

cane bianco e nero

Una famiglia di New York un giorno si è recata in un rifugio per adottare uno splendido cane. Il suo nome è Brody, ed è un meticcio di colore bianco e nero. Brody aveva bisogno davvero tanto di una famiglia. Negli occhi del cane si leggeva la sua grande sofferenza. Questa famiglia infatti, decise di adottare e di prendersene cura nel migliore dei modi. Qualche giorno dopo aver adottato il cane notarono che non mangiava e che non respirava bene. Decisero quindi di portare il cane in una clinica veterinaria affinché ricevesse le giuste cure mediche.

cane malato

Dopo un’attenta visita, il medico veterinario dovette dare brutte notizie alla famiglia. Il cane aveva un grave soffio cardiaco che comprometteva la sua vita. I suoi nuovi proprietari può non avevano i soldi necessari per curare Brody.

A tal proposito decisero di recarsi nel rifugio dove lo avevano adottando sperando di poter trovare una soluzione. Per fortuna, dopo che il personale della struttura ha capito quanto volessero bene a Brody, riuscirono a trovare i fondi necessari affinché il cane venisse curato. Per fortuna ora il cane è felice, ma soprattutto è in salute. Grazie all’aiuto del rifugio, ora la vita di Brody è al sicuro.

Articoli correlati