Un carlino prende a pugni un cuscino per gioco (VIDEO)

Questo carlino si starà allenando per i campionati Nazionali? Conosciamolo!

Questo video è davvero qualcosa di divertentissimo proprio perché riguarda una situazione che mai ci saremo aspettati. Voi avete mai visto un cane prendere a pugni un cuscino del divano come se si stesse preparando per le nazionali di pugilato? Ebbene, oggi lo vedrete per la prima volta, se la vostra risposta è no.

Infatti, in queste righe vi parlerò di un dolce Carlino che prende a pugni un cuscino per gioco, ed è davvero la cosa più esilarante che vedrete oggi. La sua stessa mamma adottiva fa il video della scena divertente e lo posta sui social, da qui il video balza di smartphone in smartphone fino a diventare davvero famoso. Ed è proprio per questo che ora ne stiamo parlando insieme, non potevo non farvi conoscere questo Carlino davvero esilarante!

Questo è un Carlino che prende a pugni un cuscino che diventa famoso grazie alla pagina Instagram, che si chiama @peepthisbro. Si vede benissimo come la mamma adottiva del pelosetto entra in salotto e proprio in quel momento il Carlino inizia a prendere a pugni il cuscino che si trova sopra al divano.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Carlino

Lui è ben posizionato per la sfida, seduto di fronte al suo avversario. Si trova in una situazione di concentrazione tale che neanche si fermò a vedere ci stava entrando in sala. Insomma, un vero sportivo. La sua proprietaria, pubblicando il video, ci scherza su scrivendo: “My girl preparing to start a fight with me as soon as I walk in the door”.

Ovvero: ” la mia ragazza si sta preparando a iniziare una lotta con me, non appena io entri da quella porta”. La scena era proprio questa, descritta dalla giovane alla perfezione. Lei sicuramente sa cosa significa avere un pugile dentro casa. E sa anche quanto sia importante che si alleni tutti i giorni.

Vai Signor Carlino, qui tifiamo tutti per te!

LEGGI ANCHE: Cane distratto rimane senza cibo, il ladro è stato più furbo

Articoli correlati