Un cucciolo di Bassotto diventa Superdog e stupisce tutti

I pelosi riescono con volontà e astuzia a raggiungere tutti i posti che vogliono; un cucciolo di Bassotto diventa Superdog e arriva sul tetto di un pub

I supercani esistono e questo cucciolo di Bassotto diventa Superdog ogni tanto, soprattutto quando i padroni non sono a casa. A Sheffield, nel Regno Unito un uomo, mentre passeggiava, ha visto un bassotto sul tetto di un pub. L’uomo ha quindi fotografato il cane e ha condiviso la foto sui social, riscontrando un enorme successo.

L’uomo mentre passeggiava sentiva un continuo abbaiare nella direzione che stava percorrendo; incuriosito ha deciso quindi di seguire il suono, ma non vedeva nessun cane per strada. Ad un certo punto ha alzato gli occhi al cielo è ha scoperto la presenza del Bassotto sul tetto del pub. L’uomo ha scattato la foto e l’ha condivisa; molti utenti, proprietari di cani della stessa razza, hanno commentato affermando che i bassotti sono cani molto curiosi. La loro curiosità li spinge a raggiungere i posti più incredibili e impossibili; a volte però poi non riescono a tornare indietro.

I proprietari del cane sul tetto e proprietari del pub hanno confermato che il peloso è proprio il loro; il cucciolo di Bassotto diventa Superdog ogni tanto. Non è la prima volta che il cane riesce a raggiungere il tetto e i padroni sono convinti che il cane ci salga perché da lì c’è una vista magnifica della cittadina. In ogni caso, il piccolo peloso è rientrato poi dentro casa, pronto per la successiva missione. I proprietari hanno aggiunto, inoltre, che anche il loro Superdog è una grande curiosone; ama cercare e scoprire nuovi posti, soprattutto quando è solo.

I bassotti, anche se la loro stazza è minuta, sono degli eccellenti arrampicatori, cacciatori e curiosoni; riescono con il loro fiuto e la loro agilità a raggiungere i posti più impensabili. Per i proprietari può essere non facile vivere con un cane di questa razza, ma è evidente come i bassotti riescano a strappare sempre un sorriso.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati