Un cucciolo di Beagle ama dormire ma la padrona lo sveglia (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un cucciolo di Beagle ama dormire e come la sua padrona lo sveglia per fargli le coccole

In questo dolcissimo filmato si vede Jake un cucciolo di Beagle ama dormire e non vuole minimamente alzarsi dalla sua calda e molto comoda cuccia; il beagle, nonostante le insistenze della padrona per farlo alzare, vuole riposare, ma la sua mamma umana insiste.

Un cucciolo di Beagle ama dormire ma la padrona lo sveglia (VIDEO)

Il peloso vuole dormire, sbadiglia continuamente e si muove come si muovono i bambini a letto, quando non vogliono alzarsi; questa razza è molto esuberante, ma nonostante questo, il piccolo Jake è davvero felice di riposare.  Questo video è la conferma di come i cani siano dotati di grandissima pazienza e di profondo amore, quando si tratta soprattutto di essere svegliati. Inoltre è bene precisare che i cuccioli tendono a dormire moltissimo; il cucciolo che dorme tanto quindi non deve destare alcuna preoccupazione.

Il video comincia con Jake il beagle che dorme sulla sua accogliente e comoda cuccia; la padrona prova a svegliarlo, innescando nel cane una reazione davvero dolcissima. Il cucciolo vuole dormire e quindi inizia a sbadigliare e a muoversi come se stesse comunicando l’intenzione di restare a poltrire. Il peloso però è accondiscendente e asseconda la volontà della propria padrona; questa è felice della presenza del piccolo e vuole coccolarlo.

L’autrice del video e proprietaria del cane, fortunatamente ha deciso di condividere con il mondo del web questo splendido momento. Il cucciolo di Beagle ama dormire e continuerebbe a dormire a oltranza. Nonostante però le bonarie scocciature della padrona che vuole svegliarlo, Jake resta sereno e guarda la sua mamma umana, in modo molto assonnato. Questa famiglia è davvero molto fortunata ad avere la compagnia di questo peloso. Jake è un cagnolino dolcissimo e i suoi padroni hanno deciso di filmare i momenti più belli e dolci del cagnolino; hanno poi condiviso tutti questi momenti con il mondo del web, facendo sorridere milioni di persone.