Un cucciolo di Beagle ha fame e glielo fa capire al suo padrone che lo accontenta (VIDEO)

In questo dolce e divertente video si vede come un cucciolo di Beagle ha fame e cerca di farlo capire al padrone che poi gli dà da mangiare

In questo video di circa sei minuti si vede come Oliver il cucciolo di Beagle ha fame, vuole mangiare e lo comunica al padrone; questi d’altro canto parla con il peloso e capisce che il piccolo vuole mangiare. Il peloso ascolta molto attentamente il proprio padrone e si diverte perfino; lo segue ovunque, in attesa che questo arrivi in cucina e inizi a preparare tutto.

Il piccolo ha fame e non ha intenzione di smettere di parlare, fino a quando i suoi padroni non lo accontentano; questo parla costantemente e ascolta molto attentamente e probabilmente è instancabile perché la voglia di mangiare è sempre più forte. Questo peloso è già famoso nel mondo del web per avere una fame incontenibile. La dolcezza di questo video è impagabile ed è meraviglioso vedere come i pelosi riescano a comunicare con gli umani, anche non parlando la stessa lingua.

È evidente come nella comunicazione ci sia un chiaro messaggio di fame incontrollata; Oliver il cucciolo di Beagle ha fame e farebbe di tutto pur di riuscire ad ottenere quello che vuole. Gli animali da compagnia a volte assumono atteggiamenti che non sono sempre facili da comprendere; è chiaro tuttavia che questo simpatico pelosetto vuole parlare ai padroni per comunicare la volontà di mangiare.

Decidere di prendere un cane significa anche amare i comportamenti che meno ci piacciono; quello che è necessario fare però è quello di attuare un addestramento efficace, cominciando con i comandi base per cani. Il video proprio per la sua dolcezza ha riscosso un grandissimo successo, ottenendo migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora; anche se è trascorso un po’ di tempo da quando è stato girato. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; la sua felicità dipende da noi e da come lo trattiamo e da come ce ne prendiamo cura.

Articoli correlati