Un cucciolo di Beagle non vuole uscire per la passeggiata (VIDEO)

In questo dolcissimo e tenero video si vede come un cucciolo di Beagle non vuole uscire per fare la passeggiata perchè vuole dormire ancora

In questo filmato si vede come il cucciolo di beagle Oliver non vuole fare la passeggiata perché vuole continuare a dormire; questo non vuole minimamente alzarsi dalla sua calda e molto comoda cuccia. Il beagle, nonostante le insistenze del padrone per farlo alzare, vuole riposare, ma il padrone, alla fine, riesce a portarlo fuori casa.

Il peloso vuole dormire, sbadiglia ed è felice di restare coricato nella sua accogliente cuccia; questa razza è molto esuberante, ma nonostante questo, il piccolo Oliver è davvero felice di riposare. Il video comincia con Oliver il beagle che dorme sulla sua comoda e calda cuccia; il padrone cerca di svegliarlo, innescando nel cane una reazione davvero dolcissima. Il cucciolo vuole dormire e quindi inizia a sbadigliare e a muoversi come se stesse comunicando l’intenzione di restare a dormire.

Il cucciolo di cane resta coricato, si mette di lato e il suo padrone filma mentre dorme, innescando una reazione dolcissima; avere la compagnia di questo cucciolo è sicuramente splendido e grazie a questo cucciolo, i padroni vivono momenti particolarmente felici.

L’autore del video e proprietario del cane, fortunatamente ha deciso di condividere con il mondo del web questo splendido momento. Il cucciolo di Beagle vuole dormire, non vuole fare la passeggiata e non vuole essere disturbato. Nonostante però le scocciature del padrone che vuole svegliarlo, Oliver resta sereno e continua a dormire; solo più avanti il cane riuscirà ad alzarsi e uscirà da casa quindi con il padrone.

Sicuramente questo cagnolone dolce si prenderà la sua vendetta e sveglierà i suoi padroni alla prima occasione utile; questa famiglia è davvero molto fortunata ad avere la compagnia di questo peloso. Oliver è un cagnolino dolcissimo e i suoi padroni hanno deciso di filmare i momenti più belli e dolci del cagnolino; hanno poi condiviso tutti questi momenti con il mondo del web, facendo sorridere milioni di persone.

Articoli correlati