Un cucciolo di Beagle va alle cascate con i propri padroni, per la prima volta (VIDEO)

In questo dolce e divertente video si vede come un cucciolo di Beagle va alle cascate per la prima volta, in compagnia dei suoi proprietari

In questo dolcissimo video un cucciolo di Beagle va alle cascate per la prima volta e il risultato di questo filmato è veramente dolcissimo. I cani sono tutti creature meravigliose e provano delle fortissime emozioni; anche la vista del mare o il primo bagno possono dare al cane emozioni uniche e grandiose. Fortunatamente i padroni di questo splendido cane hanno avuto questa fantastica idea e hanno deciso di condividere questo momento con il mondo del web.

Il video che dura circa due minuti inizia con il cucciolo di Beagle, Jake, che si trova in braccio alla propria padrona; la sua mamma umana cerca infatti di farlo ambientare lentamente alla presenza dell’acqua. quando finalmente lo mette giù, il peloso sembra davvero emozionato. Il peloso si bagna le zampe nell’acqua della cascata; corre per tutta la zona, gioca e si fa il bagno con grandissimo entusiasmo. Non era mai andato alle cascate e questa è la prima volta in assoluto. Jake è felicissimo, fa il bagno si rilassa e si diverte moltissimo; si diverte in acqua con i propri padroni e sembra non volersene mai andare.

Questo è davvero un cane fortunato, i suoi padroni sono veramente dolcissimi e amano parecchio questo splendido cucciolone; hanno voluto condividere questo momento intimo ma di tantissima gioia con il mondo del web. Il cucciolo di Beagle va alle cascate per la prima volta diventando questo sicuramente uno dei giorni più felici della sua vita.

Decidere di prendere un cane è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Tutti i cani meritano di essere felici come questo beagle, che sicuramente vorrà ritornare in questi magnifico posto, con i suoi amati padroni. Portare un cucciolo di cane in viaggio è importante per permettergli di vivere, insieme a voi, emozioni uniche. Per Jake questa è un’estate particolare, ha visto le cascate, ha giocato sull’acqua, al fresco ed è circondato da amore.

Articoli correlati