Un cucciolo di Boston Terrier si arrabbia vedendo una particolare statua (VIDEO)

Ha fatto sorridere migliaia di internauti il comico video del cucciolo di Boston Terrier che, mentre passeggiava con la padrona, si è arrabbiato moltissimo al vedere una statua decisamente singolare

Boston Terrier cucciolo

Il video di oggi vi strapperà sicuramente un grande sorriso. Protagonista è un simpaticissimo cucciolo di Boston Terrier che è ripreso mentre si arrabbia terribilmente quando si trova davanti una statua decisamente singolare. Il divertente video della situazione ha riscosso un enorme successo su Youtube e nelle altre reti sociali.

Un cucciolo di Boston Terrier si arrabbia vedendo una particolare statua (VIDEO)

Il quattro zampe in questione stava passeggiando per una strada della sua città con la sua padrona quando è accaduta una cosa davvero particolare che, dopo essere condivisa su internet, ha provocato le risate di migliaia di utenti del web, divenendo virale nel giro di pochissimo tempo.

Il simpatico video ci mostra il cane abbaiando in maniera molto ostile e arrabbiata verso la statua in ferro che raffigura un cane che sta orinando. Pazzo di rabbia, il Boston Terrier sembra voler difendere il suo territorio.

La scena, decisamente esilarante, ha fatto in poco tempo il giro del mondo, accumulando migliaia di visualizzazioni, likes e commenti divertiti degli utenti del web amanti degli animali, tutti innamorati di questo adorabile e valoroso quattro zampe.

Un cucciolo di Boston Terrier si arrabbia vedendo una particolare statua (VIDEO)

“Questo filmato ha rallegrato la mia giornata”, “Quella del Boston Terrier è una razza davvero simpatica!”, ” Chi si sente depresso dovrebbe vedere assolutamente questo video: sicuramente si sentirà meglio vendendo queste comiche immagini!”. Questi sono solo alcuni dei comici commenti degli internauti che hanno apprezzato questa esilarante scena.

In effetti si tratta di un video davvero adorabile, in grado di far sorridere chiunque. A volte i cani sono protagonisti di situazioni davvero carine e divertenti, che una volta filmate e condivise sul web diventano virali in breve tempo per il loro insolito, tenero o comico contenuto. È il caso di questo video, che, nel giro di pochissimo tempo ha catturato l’attenzione e il cuore di tantissime persone.

Ti è piaciuta questa divertentissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Golden Retriever aiuta il padrone a girare le pagine di un quaderno (VIDEO)