Un cucciolo di Bulldog si lamenta con il padrone perché ha fame (VIDEO)

In questo dolcissimo e tenero video si vede come un cucciolo di Bulldog si lamenta con il suo padrone perché ha fame e vuole mangiare

In questo video si vede come un cucciolo di Bulldog si lamenta perché ha fame e vuole mangiare; vuole infatti che il suo padrone lo faccia mangiare il prima possibile. Spesso i cani compiono azioni che possono essere davvero divertenti; il padrone di questo dolcissimo peloso ha deciso di filmare tutto e di condividerlo con il mondo del web.

Fortunatamente però è possibile assistere a scambi di affetto incondizionato tra questo splendido cucciolo e il suo padrone. Tra i due c’è una particola intesa e in questo video è possibile vedere come il loro rapporto sia molto bello. E non solo; il peloso è molto bravo anche a far capire al proprio padrone le sue necessità e di cosa effettivamente ha bisogno. Il video che dura poco meno di due minuti mostra come un cucciolo di Bulldog si lamenta perché vuole mangiare e inoltre vuole le coccole del padrone. Il cucciolo ha davvero molta fame e non smette di lamentarsi fino a quando il suo padrone non gli dà da mangiare.

Il filmato, anche se è stato condiviso qualche anno fa, ha riscosso parecchio successo, ottenendo milioni di visualizzazioni; con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora moltissimo, proprio per la sua dolcezza. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.  La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo.

Questo cane ama il suo dolce padrone; si sveglia tra gli abbracci e le coccole del suo papà umano e questo è più che felice di avere la compagnia del suo amato amico. Adottare un cane è una scelta meravigliosa, a cui è impossibile sottrarsi.

Articoli correlati