Un cucciolo di cane abbraccia gattino e si addormentano insieme (VIDEO)

In questo video un cucciolo di cane abbraccia gattino che si addormenta accanto a lui riscuotendo un successo incredibile nel mondo del web

In questo video dolcissimo un cucciolo di cane abbraccia gattino che dorme accanto a lui; anche se le specie sono diverse, l’amore è puro e incondizionato.

Un cucciolo di cane abbraccia gattino e si addormentano insieme (VIDEO)

Nel video in questione si vedono un cucciolo di cane che dorme e si riposa in totale serenità mentre un gattino molto piccolo gioca. Il cane e il gatto sono veramente affettuosi e poi il gattino si avvicina al suo fratello cane e si riposa accanto a lui. Il video, della breve durata, circa due minuti e mezzo, è la testimonianza che a casa non ci si annoia davvero mai; soprattutto se si è in compagnia dei nostri amici a quattro zampe, come questi.

Questi cuccioli sono splendidi ed emanano tantissima tenerezza. Questi si stanno rilassando insieme all’interno del loro appartamento. La padrona di questi concede molto tempo a questi splendidi amici; li osserva, vede come dormono insieme e come questi insieme si rilassano e poi immortala tutto facendo loro un video. I due amici sono molto a loro agio, si abbracciano e si cercano nel sonno.

Un cucciolo di cane abbraccia gattino e si addormentano insieme (VIDEO)

I due sembrano inseparabili, e fortunatamente non è la prima volta che condividono lo stesso spazio; i due si abbracciano e sono sereni. Riposano e si rilassano come se fosse per loro già un’abitudine condividere lo stesso spazio; i due nonostante il fatto che siano specie diverse, vanno oltre la diversità in favore dell’amore. Questo video ha la capacità di lanciare uno splendido messaggio; non importa la differenza della specie, l’affetto e l’amore possono superare qualsiasi limite.

Il video ha riscosso particolare successo e nel giro di poche ore ha raggiunto già diverse migliaia di visualizzazioni. Il popolo del web è stato letteralmente conquistato dalla dolcezza di questi due splendidi pelosetti; le persone infatti difficilmente riusciranno a non vedere il video per diverse volte e senza commuoversi.