Un cucciolo di cane bianco gioca con una scatola e ci si corica dentro (VIDEO)

In questo dolcissimo video un cucciolo di cane bianco gioca con una scatola e ci si corica dentro, rendendo tutto estremamente molto dolce

In questo dolce ma divertente video si vede come un cucciolo di cane bianco gioca con una scatola di cartone presente in casa; il piccolo sembra essere proprio attratto dalla scatola, a tal punto da volerci entrare dentro.

Un cucciolo di cane bianco gioca con una scatola e ci si corica dentro (VIDEO)

La scatola anche se si rivela essere un po’ piccolina, riesce a contenere il cucciolo di piccola taglia; molti cani non si rendono conto delle dimensioni, non sono infatti in grado di capire dove possono entrare e dove no. La fortuna di questo peloso è proprio la sua stazza; se fosse stato un cane più grosso sarebbe stato impossibile per lui entrare e probabilmente si sarebbe perfino innervosito. Il piccolo peloso non riesce a stare lontano da questa scatola; sembra proprio che questa sia anche confortevole e rincuorante per il piccolo. Nonostante le insistenze della padrona per farlo uscire dalla scatola, il piccolo sembra che non voglia proprio ascoltarla. Tuttavia il cane essendo anche ben educato, non può non ascoltare la padrona e quindi poi si avvicina a lei; non perde però il contatto visivo con la scatola, in cui torna ogni volta che può.

Il video della durata molto breve, solamente poco più di due minuti, mostra come un cucciolo di cane bianco gioca con una scatola in modo molto divertente; questo vuole entrare nella scatola che reputa probabilmente comoda e confortevole. Una volta dentro sembra che non voglia proprio uscire, a tal punto che la sua padrona lo deve chiamare più volte per cercare di farlo avvicinare. Il cucciolo sembra molto contento della presenza della scatola ed è felice per il fatto che la sua padrona gli permette di giocarci.  Prendere un cane è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare i modi che i pelosi stiano bene e che crescano forti e felici. In questo video invece un cucciolo di bulldog vuole entrare in una scatola, ma con scarso successo.