Un cucciolo di cane è stato salvato in tempo (VIDEO)

In questo video si racconta la storia di come un cucciolo di cane è stato salvato da una situazione pericolosa e potenzialmente mortale

In questo splendido video si racconta la storia di come un cucciolo di cane è stato salvato fortunatamente in tempo; il cucciolo infatti si trovava da solo sotto una macchina abbandonata e versava in condizioni cliniche precarie.

Un cucciolo di cane è stato salvato in tempo (VIDEO)

In questo filmato dalla durata di circa otto minuti, l’autrice racconta la storia di come ha salvato un cucciolo di cane da una situazione pericolosa. L’autore del video sottolinea che il cane era parecchio affamato, sporco e palesemente spaventato.

Fortunatamente però una donna lo ha salvato e condotto dal veterinario e dal toelettatore che lo ha lavato molto accuratamente; questi ha controllato se ci fossero ferite e lo ha pulito completamente. Adesso il cucciolo sta bene e si comporta come se fosse non fosse accaduto nulla; può rilassarsi e può godere dell’affetto di una famiglia che si premurerà di occuparsi di lui.

Un cucciolo di cane è stato salvato in tempo (VIDEO)

Fortunatamente l’autore del video ha deciso di condividere questo splendido filmato con il mondo del web, con l’intento di sensibilizzare le persone e dare un messaggio importante; salvare e adottare un amico a quattro zampe in difficoltà può rendere tutti più felici. Inoltre il senso di appagamento è davvero alto e tutti possono gioire di una stessa situazione. L’adozione infatti può permettere a questo cane di essere salvato, di vivere insieme ai suoi nuovi padroni e di godere insieme di tutti i momenti belli della vita.

Questa donna ha salvato e accudito un cucciolo in difficoltà; sfortunatamente esistono persone che abbandonano i cuccioli, ma per fortuna ce ne sono altre in grado di salvare questi cuccioli e di dare loro una seconda possibilità di vivere felicemente. Questo cucciolo ha avuto la fortuna di incontrare qualcuno che si è preoccupato per lui e per le sua salute. Salvare un cane è salvare una vita; questa scelta richiede tanto coraggio e tantissimo amore.