Un cucciolo di cane vede per la prima volta Chucky, personaggio terrificante del cinema (VIDEO)

il cucciolo di cane protagonista del video si trova davanti all'improvviso la terrificante bambola di Chucky e la sua reazione è davvero esilarante

Un video diventato ormai virale su Youtube, ci mostra come ha reagito un povero cucciolo di cane quando improvvisamente si è trovato davanti una bambola dalle terrificanti sembianze di Chucky , uno dei personaggi più spaventosi del cinema. Il filmato si è diffuso a macchia d’olio in rete, accumulando visualizzazioni e commenti di ogni genere da parte degli utenti del web.

cane scappa vedendo bambola di Chucky

Senza dubbio Chucky è uno dei personaggi più inquietanti del mondo del cinema. Per questo motivo ha moltissimi fans, che spesso pubblicano video e foto che lo raffigurano su Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Non è raro che questi contenuti divengano molto popolari nel giro di poche ore.

Uno dei video più visti e commentati riguardanti Chucky è proprio questo che vi proponiamo oggi, che vede protagonista un piccolo cane che mai aveva avuto nessun contatto con il diabolico mostro.

Come possiamo osservare nell’ormai virale video di Youtube, la scena inizia con il cucciolo che accorre al richiamo del suo padrone, che si trova in una stanza contigua a dove si trova in quel momento. Il quattro zampe si avvicina, cercando il suo papà umano, ma si trova faccia a faccia con lo spaventoso Chucky.

cane reagisce spaventato quando vede Chucky

Il povero animale retrocede timoroso, guardando interrogativo il suo proprietario, come se aspettasse un ordine. Non sa davvero cosa fare, ma è evidente che è pronto a scappare o a aggredire la mostruosa bambola se necessario.

Queste immagini hanno provocato commenti di ogni genere fra gli internauti.  Ci sono state persone che si sono divertite al vedere la reazione del cane mentre altre hanno elargito amplie critiche al padrone del quattro zampe, che, secondo loro non doveva spaventarlo senza motivo.

“È chiaro che ha sentito la presenza maligna nel giocattolo! Non meritava di essere spaventato così, senza motivo” . Questo il commento di un indignato utente.

Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane e un leopardo rinchiusi insieme in bagno: il finale vi sorprenderà

Articoli correlati