Un cucciolo di Golden Retriever asseconda il gatto e si rilassa (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un cucciolo di Golden Retriever asseconda il gatto mentre questo cerca di coccolarlo

In questo dolce e divertente video di circa due minuti si vede come un cucciolo di Golden Retriever asseconda il gatto, suo fratello, che vive con lui; insieme si leccano e si riposano e si scambiano continuamente gesti di profondo affetto. Il gatto è particolarmente legato al suo fratello a tal punto da non lasciarlo mai da solo; il cane è sempre con il gatto, i due sono inseparabili e trascorrono insieme le loro giornate. I due infatti non stanno solo giocando, ma si scambiano effusioni e gesti di profondo amore. Spesso erroneamente si crede che specie diverse non possano andare d’accordo; in realtà però non è così e questi due sono la prova che l’amore va oltre ogni limite.

Un cucciolo di Golden Retriever asseconda il gatto e si rilassa (VIDEO)

I protagonisti di questo video sono un cane e gatto che vivono insieme nella stessa casa; entrambi sono sul divano di casa e giocano insieme e in compagnia dei loro padroni, che nel frattempo li filmano. Ad un certo punto si può notare come il cucciolo di Golden Retriever asseconda il gatto in tutto ciò che fa, innescando una dolcezza veramente unica. I due si divertano moltissimo, il gatto è concentrato a coccolare il suo fratellone; mentre per quanto riguarda il cane, è facilmente intuibile che per lui questo è a tutti gli effetti un momento di profondo relax. Anche se il gatto è molto insistente, per il cane questo è un momento di grande serenità e armonia.

Il video è esilarante, i due sembrano proprio due fratelli e sembra che non possano fare a meno l’uno dell’altro. Spesso si tende a dover insegnare al cane a ignorare il gatto; questi due però non riescono a non trascorrere il tempo insieme. L’autore del video e nonché proprietario di entrambi i pelosi a quattro zampe ha avuto la geniale idea di filmare e condividere il video sulla piattaforma Youtube. Vivere con un gatto e un cane potrebbe essere parecchio rischioso, ma fortunatamente non è il loro caso.

Vi è piaciuto questo video? Qui potete vedere come Il cucciolo di Pastore Tedesco incontra un piccolo anatroccolo (video)