Un cucciolo di Golden Retriever consola il suo dolce papà umano (VIDEO)

In questo dolce e tenero video un cucciolo di Golden Retriever consola il suo papà umano che fa solo finta di piangere e disperarsi

In questo video dolcissimo è possibile notare come un cucciolo di Golden Retriever consola  il suo papà umano che fa finta di piangere; il cane cerca di parlare e comunicare con il padrone per fargli probabilmente capire che in realtà va tutto bene. Il cane cerca di abbracciare il padrone, lo lecca, lo abbraccia e gli scodinzola intorno. Il peloso sembra davvero essere molto triste per la tristezza del suo padrone, che sta semplicemente fingendo per vedere la reazione del suo peloso.

Un cucciolo di Golden Retriever consola il suo dolce papà umano (VIDEO)

Fortunatamente i padroni hanno deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con il mondo del web. I nostri amici a quattro zampe sfortunatamente riescono a percepire tutti i sentimenti del proprio padrone; quando uno di questi vede il padrone piangere o triste, si sente in obbligo di aiutarlo, esattamente come questo peloso. La reazione del cagnolone è dolcissima ed è impossibile non commuoversi o non immedesimarsi. Sicuramente la comunicazione tra questo peloso e il suo padrone è davvero molto forte; il peloso è davvero molto triste per la tristezza del suo papà umano. Fa veramente di tutto per cercare di tenerlo su di morale e per fare in modo che questi ritorni a sorridere.

Dopo diversi minuti, che per il peloso saranno sembrati un’eternità, il padrone decide di smettere con la finzione; ritorna a sorridere e inizia a coccolare il cane che scoppia di felicità. Il cucciolo di Golden Retriever consola il suo papà umano e finalmente questi ritorna a sorridere; rendendo così a sua volta davvero felice il suo cane. È evidente come nella comunicazione ci sia una chiara intesa tra questo cagnolone e il suo padrone; il cucciolo si concentra sulle coccole da fargli per fare tornare a sorridere il padrone che finalmente torna ad essere felice. I due si vogliono bene profondamente e questo splendido filmato ne è la prova.