Un cucciolo di Golden Retriever consola il suo dolce papà umano (VIDEO)

In questo dolce e tenero video un cucciolo di Golden Retriever consola il suo papà umano che fa solo finta di piangere e disperarsi

In questo video dolcissimo è possibile notare come un cucciolo di Golden Retriever consola  il suo papà umano che fa finta di piangere; il cane cerca di parlare e comunicare con il padrone per fargli probabilmente capire che in realtà va tutto bene. Il cane cerca di abbracciare il padrone, lo lecca, lo abbraccia e gli scodinzola intorno. Il peloso sembra davvero essere molto triste per la tristezza del suo padrone, che sta semplicemente fingendo per vedere la reazione del suo peloso.

Fortunatamente i padroni hanno deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con il mondo del web. I nostri amici a quattro zampe sfortunatamente riescono a percepire tutti i sentimenti del proprio padrone; quando uno di questi vede il padrone piangere o triste, si sente in obbligo di aiutarlo, esattamente come questo peloso. La reazione del cagnolone è dolcissima ed è impossibile non commuoversi o non immedesimarsi. Sicuramente la comunicazione tra questo peloso e il suo padrone è davvero molto forte; il peloso è davvero molto triste per la tristezza del suo papà umano. Fa veramente di tutto per cercare di tenerlo su di morale e per fare in modo che questi ritorni a sorridere.

Dopo diversi minuti, che per il peloso saranno sembrati un’eternità, il padrone decide di smettere con la finzione; ritorna a sorridere e inizia a coccolare il cane che scoppia di felicità. Il cucciolo di Golden Retriever consola il suo papà umano e finalmente questi ritorna a sorridere; rendendo così a sua volta davvero felice il suo cane. È evidente come nella comunicazione ci sia una chiara intesa tra questo cagnolone e il suo padrone; il cucciolo si concentra sulle coccole da fargli per fare tornare a sorridere il padrone che finalmente torna ad essere felice. I due si vogliono bene profondamente e questo splendido filmato ne è la prova.

Articoli correlati