Un cucciolo di Golden Retriever vuole andare di nuovo in vacanza (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un cucciolo di Golden Retriever vuole andare di nuovo in vacanza al mare, insieme ai suoi padroni

In questo dolcissimo video si vede come un cucciolo di Golden Retriever vuole andare in vacanza al mare; il cucciolone, sempre insieme ai suoi padroni, era già stato in vacanza. I suoi padroni hanno quindi chiesto al peloso se voleva tornare nello stesso posto in cui si era così tanto divertito. La reazione del cucciolone è davvero divertente e dolce allo stesso tempo. Il cane è davvero molto entusiasta per la decisione dei suoi genitori umani e non vede l’ora di divertirsi.

Un cucciolo di Golden Retriever vuole andare di nuovo in vacanza (VIDEO)

I cani sono tutti creature meravigliose e provano delle fortissime emozioni; anche la vista dell’oceano o un bagno al mare possono dare al cane emozioni uniche e grandiose. Fortunatamente i padroni di questo splendido cane hanno avuto questa fantastica idea. Il video che dura poco più di dodici minuti inizia con una richiesta dolcissima; i padroni di questo peloso chiedono al piccolo se vuole tornare al mare, dove erano andati un anno prima.

Il cucciolo di Golden Retriever vuole andare in vacanza al mare ed è davvero molto eccitato per questo. Arrivati al mare, il golden inizia subito a divertirsi anche grazie alla compagnia di un altro cane della stessa razza. Quando si decide di portare il cane in vacanza è bene però tenere a mente determinate regole, che sono necessarie per fare stare bene il peloso. Esistono diversi cani per chi ama l’avventura e questa razza è perfetta per fare escursioni e per andare in vacanza; soprattutto se poi sono felici come questo dolce peloso.

Questo è davvero un cane fortunato, i suoi padroni sono veramente dolcissimi e amano parecchio questo splendido cucciolone; hanno voluto condividere questo momento intimo ma di tantissima gioia con il mondo del web. Il Golden Retriever va al mare di nuovo, diventando questo sicuramente uno dei giorni più felici della sua vita.