In questo splendido video di poco meno più di tre minuti si vede come un cucciolo di Husky è geloso del proprio padrone; per questo lo disturba mentre questi cerca di lavorare al pc. I cani sono creature meravigliose in cerca sempre di attenzioni; riuscire ad accontentarli è fonte di grande gioia per i pelosi che farebbero di tutto per i propri padroni. Questo cane è letteralmente innamorato del suo papà umano a tal punto da trascorrere il suo tempo insieme a lui e l’emozione che ne scaturisce fuori è incredibile.
Il video che conta migliaia di visualizzazioni è davvero dolcissimo, nonostante duri veramente poco, poco meno di tre minuti. All’inizio del filmato si vede il cane che osserva incuriosito cosa fa il suo padrone; lo osserva e sale subito sul divano mettendosi tra lui e il computer; questo cucciolo di Husky è geloso del suo padrone e non capisce perché non gli concede le giuste attenzioni. Il peloso disturba il suo dolce padrone ogni volta che questo non gli fa le coccole; questi sta cercando di lavorare al pc, ma il cane non vuole demordere e pretende che il suo lo coccoli. Qualsiasi cosa questo faccia, il suo cane è sempre accanto a lui e non lo lascia da solo nemmeno per un singolo secondo.
A volte si pensa che la convivenza con i pelosi possa essere stressante; spesso però non è così e questo peloso è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie. Il cane disturba il suo padrone mentre questo lavora, ma riuscendo comunque a fare sorridere; insieme i membri di questa famiglia stanno vivendo dei bellissimi momenti, particolarmente felice; fortunatamente il proprietario ha deciso di filmare questo momento e di condividerlo con il mondo del web. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia della famiglia.