Un cucciolo di Husky è geloso perché vuole le coccole dal padrone (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un cucciolo di Husky è geloso perchè vuole che il suo padrone gli conceda tutto il suo tempo

In questo splendido video di poco meno più di tre minuti si vede come un cucciolo di Husky è geloso del proprio padrone; per questo lo disturba mentre questi cerca di lavorare al pc. I cani sono creature meravigliose in cerca sempre di attenzioni; riuscire ad accontentarli è fonte di grande gioia per i pelosi che farebbero di tutto per i propri padroni. Questo cane è letteralmente innamorato del suo papà umano a tal punto da trascorrere il suo tempo insieme a lui e l’emozione che ne scaturisce fuori è incredibile.

Un cucciolo di Husky è geloso perché vuole le coccole dal padrone (VIDEO)

Il video che conta migliaia di visualizzazioni è davvero dolcissimo, nonostante duri veramente poco, poco meno di tre minuti. All’inizio del filmato si vede il cane che osserva incuriosito cosa fa il suo padrone; lo osserva e sale subito sul divano mettendosi tra lui e il computer; questo cucciolo di Husky è geloso del suo padrone e non capisce perché non gli concede le giuste attenzioni. Il peloso disturba il suo dolce padrone ogni volta che questo non gli fa le coccole; questi sta cercando di lavorare al pc, ma il cane non vuole demordere e pretende che il suo lo coccoli. Qualsiasi cosa questo faccia, il suo cane è sempre accanto a lui e non lo lascia da solo nemmeno per un singolo secondo.

A volte si pensa che la convivenza con i pelosi possa essere stressante; spesso però non è così e questo peloso è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie. Il cane disturba il suo padrone mentre questo lavora, ma riuscendo comunque a fare sorridere; insieme i membri di questa famiglia stanno vivendo dei bellissimi momenti, particolarmente felice; fortunatamente il proprietario ha deciso di filmare questo momento e di condividerlo con il mondo del web. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia della famiglia.