Un cucciolo di Husky fa da babysitter a un neonato e il video scalda il cuore

È ormai molto popolare su Youtube il video che vede protagonista un neonato e il suo adorabile cucciolo di Husky che gli fa da babysitter

Oggi vi mostriamo un video adorabile e  di una dolcezza unica, che ha fatto sciogliere di tenerezza il cuore di tantissimi utenti delle reti sociali. Protagonista é un irresistibile cucciolo di Husky che ha sorpreso tutti per la sua delicatezza nel far da babysitter a un bimbo di pochi mesi.

Un cucciolo di Husky fa da babysitter a un neonato e il video scalda il cuore

Queste immagini ci fanno davvero comprendere quanto possa essere bella e costruttiva per un bimbo l’esperienza di crescere insieme a un amico a quattro zampe.  La scena che vedrete, dopo essere stata pubblicata su Youtube, è diventata in breve tempo virale e ha letteralmente fatto il giro del mondo, innamorando migliaia di utenti del web.

Il tenerissimo video ci mostra un bimbo di pochi mesi e il suo grosso Husky mentre condividono un momento molto dolce e intimo nella sala di casa loro, a Hong Kong, in Cina.

Come possiamo osservare nelle adorabili e virali scene, il simpatico cane, all’inizio, dimostra di non avere nessun problema nel sostenere un tablet con le zampe anteriori mentre è sdraiato comodamente, in modo che il piccolo possa vedere tranquillamente il video.

Un cucciolo di Husky fa da babysitter a un neonato e il video scalda il cuore

Dopo poco possiamo vedere che il quattro zampe si accoccola insieme al bimbo per guardare con lui cosa sta proiettando il tablet. A un certo punto il cagnolone si trasforma addirittura nel suo cuscino, proprio come possiamo osservare nelle virale immagini di Youtube.

Numerosi utenti di Youtube sono rimasti impressionati dalla dolcissima scena, e non hanno dubitato a definire il video emozionante e commovente .

Il virale filmato di Youtube dura solamente 57 secondi, ma non ha tardato a fare in breve tempo il giro del mondo a causa del suo adorabile contenuto.

Siamo certi che questa tenera storia ti sia piaciuta. Se è così, LEGGI ANCHE: Questo cucciolo di cane ha come giocattolo preferito un oggetto del tutto inusuale, il video è molto curioso

Articoli correlati