Un cucciolo di Husky gioca con un gattino, il suo piccolo fratellino (VIDEO)

I pelosi sono tutte creature bellissime indipendentemente dalla loro specie o dalla loro razza; qui un cucciolo di Husky gioca con un gattino

Vivere con i pelosi di specie diversa può essere considerato difficile, ma non è così; in questo dolce e divertente video di circa due minuti si vede come un cucciolo di Husky gioca con un gattino. Questo in sostanza non è altro che suo fratello, che vive con lui; l’Husky cerca sempre un contatto con il piccolo gattino. Anche il piccolo a sua volta cerca il contatto con il cane e insieme si rilassano e giocano tutto il tempo.

Un cucciolo di Husky gioca con un gattino, il suo piccolo fratellino (VIDEO)

Il cane è particolarmente legato al suo piccolo fratellino a tal punto da non lasciarlo mai da solo; i due sono inseparabili e trascorrono insieme le loro giornate. I due infatti non stanno solo giocando, ma si scambiano effusioni e gesti di profondo amore. Spesso erroneamente si crede che specie diverse non possano andare d’accordo o che la convivenza possa essere impossibile.

Un cucciolo di Husky gioca con un gattino, il suo piccolo fratellino (VIDEO)

In realtà però non è così e questi due sono la prova che l’amore va oltre ogni limite. Ad un certo punto del video però c’è anche una sorpresa; all’interno della stessa casa vive anche un altro gatto, più grande e tutti e tre amano trascorrere il loro tempo insieme. Spesso inoltre ci trova a dover Addestrare un cane a ignorare i gatti: come farlo passo per passo; fortunatamente però non è il loro caso.

I protagonisti di questo video sono un cane e gatto che vivono insieme nella stessa casa; entrambi. Il video è esilarante, i due sembrano proprio due fratelli e sembra che non possano fare a meno l’uno dell’altro. L’autore del video e nonché proprietario di entrambi i pelosi a quattro zampe ha avuto la geniale idea di filmare e condividere il video sul web.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Due cuccioli di Pomerania hanno fame e lo comunicano alla loro padrona (VIDEO)