Un cucciolo di Husky impara a nuotare con i padroni nell’oceano (VIDEO)

Vedere i progressi e i traguardi dei pelosi è davvero splendido; in questo video un cucciolo di Husky impara a nuotare nell'oceano

Vedere i progressi dei propri cuccioli è qualcosa di incredibile ed eccezionale. In questo video bellissimo e particolarmente dolce, un cucciolo di Husky impara a nuotare nell’oceano con l’aiuto del suo padrone; questo splendido cane è davvero dolcissimo e innesca delle reazioni davvero tenere. I padroni hanno deciso di portare Meeka la loro dolcissima Husky in una spiaggia dedicata per cani. ed è proprio qui che questa splendida pelosa ha imparato a nuotare con il supporto dei suoi padroni. All’inizio sembra temere moltissimo l’acqua; con un po’ di pazienza e un aiutino, il cane è riuscito a prendere familiarità con l’oceano e a sentirsi a proprio agio.

Un cucciolo di Husky impara a nuotare con i padroni nell'oceano (VIDEO)

Il filmato ha riscosso particolare successo nel mondo del web proprio per la sua dolcezza; avere la compagnia di un cane significa anche godere di questi momenti davvero meravigliosi. Vedere il proprio cane felice è uno di quei momenti che non si dimenticano e che rimangono indelebili anche nel corso del tempo; questo è un cane felice e questo video ne è la conferma. Cani e acqua: perché ad alcuni piace e ad altri no?

Un cucciolo di Husky impara a nuotare con i padroni nell'oceano (VIDEO)

In circa dieci minuti è possibile vedere come un cucciolo di Husky impara a nuotare nell’oceano con il supporto del padrone; questi ha deciso di tenere al guinzaglio sempre la sua dolce cagnolina. La prendere in braccio e l’aiuta a non avere paura dell’acqua. Ecco i Giochi con il cane in acqua: passatempi e attività da fare con Fido

Il video continua a riscuotere successo proprio per la sua dolcezza; in pochi mesi ha ottenuto ben oltre mezzo milione di visualizzazioni e continua a riscuotere successo. Avere un cane da compagnia è un’opportunità davvero troppo grande da lasciarsi sfuggire e questo cane ne è la prova. Fortunatamente il padrone di questo non si annoierà mai e probabilmente insegnerà alla sua cagnolina tantissime altre cose; questo peloso adesso non ha più paura dell’acqua grazie al supporto e all’aiuto del suo dolce e paziente padrone.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Cuccioli di Golden Retriever giocano con la piscina nuova (VIDEO)