Un cucciolo di Labrador conquista la rete con la sua espressione mentre guarda la padrona che lavora da casa (VIDEO)

Ha conquistato i cuori di tanti utenti di internet l'espressione dolcissima di un adorabile cucciolo di Labrador che osserva la sua mamma umana che lavora al computer

Il protagonista del video di oggi è un tenerissimo cucciolo di Labrador che ha letteralmente catturato i cuori di tantissimi utenti delle reti sociali a causa della sua espressione quando vede la sua mamma umana che lavora da casa. Il cane non può contenere la sua emozione quando si rende conto che la donna è al computer. Il filmato ha fatto furore su Youtube.

labrador triste perchè la padorna non vuole giocare con lui

Questa storia non potrà non strapparvi un sorriso. Oggi, in vari Paesi del mondo è stato indetto un periodo di quarantena per impedire la propagazione del Coronavirus, e ciò ha provocato che molte persone abbiano iniziato a lavorare da casa.

Una donna che vive in Pensilvania, negli Stati Uniti, ha iniziato a svolgere i suoi compiti direttamente dalla sua abitazione. Non avrebbe mai immaginato che il suo cane avrebbe avuto una reazione commovente all’osservarla. Il momento è stato filmato in video e condiviso su Youtube, dove è divenuto virale in brevissimo tempo.

La padrona del cane, come possiamo osservare nelle virali immagini, aveva acceso il suo laptop per sbrigare i suoi doveri. A un certo punto possiamo osservare il quattro zampe che si avvicina a lei e le appoggia la testa sulle ginocchia, cercando di attirare la sua attenzione.

La padrona vuole lavorare e non gioca con il labrador

L’espressione del cane sembra triste perché la ragazza non può prestargli attenzione e giocare con lui.

La giovane cerca di spiegare al suo cucciolo che deve lavorare, e così il suo animale domestico si allontana, mantenendo la stessa espressione triste e sconsolata. La donna se ne rende conto e gli chiede scusa, ma purtroppo deve continuare a lavorare.

Sebbene la scena duri solamente 33 secondi, le immagini sono riuscite a commuovere migliaia di internauti di Youtube, dove il video in questione ha riscosso un grandissimo successo.

Ti è piaciuta questa dolcissima storia? Se si, leggi anche: Un cucciolo di cane tira per la coda un suo amico e evita una tragedia

Articoli correlati