Un cucciolo di Pastore tedesco aspetta che la sua padrona sia pronta per uscire (VIDEO)

In questo dolcissimo e tenero video si vede come un cucciolo di Pastore tedesco aspetta che la sua padrona sia pronta per uscire a passeggiar

In questo video dolcissimo ma purtroppo di brevissima durata si vede come un cucciolo di Pastore tedesco aspetta la sua padrona, perché vuole uscire. La volontà del peloso di uscire è palese e infatti aspetta, scodinzolando, che la sua padrona finisca di prepararsi.

Un cucciolo di Pastore tedesco aspetta che la sua padrona sia pronta per uscire (VIDEO)

Il cagnolone sa benissimo che la preparazione in bagno è un chiaro sintomo che ci si sta preparando per uscire; proprio per questo il peloso è così in fermento e così in attesa. Il video è particolarmente dolce e divertente a tal punto da ottenere migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo; anche se il filmato ha una durata di solo qualche secondo, è probabile che le visualizzazioni aumenteranno a dismisura.

Permettere al cane di uscire un po’ da casa è uno stimolo sia per il cane che per il proprietario; inoltre è indispensabile attuare dell’esercizio fisico quotidiano. In questo modo infatti si permette sia al peloso che a se stessi di mantenersi attivi sia fisicamente che mentalmente.

Un cucciolo di Pastore tedesco aspetta che la sua padrona sia pronta per uscire (VIDEO)

Questa giovane padrona ha deciso di filmare tutto e di fare vedere come il suo cucciolo di pastore tedesco aspetta in bagno; il peloso aspetta che la padrona sia pronta, in modo tale da poter uscire anche lui. Grazie a questo filmato tutti hanno potuto godere della dolcezza di questo dolcissimo peloso. È importante però portare il cane a passeggiare solo se questo è munito di guinzaglio; questo è fondamentale per mantenere in sicurezza sia il peloso che voi, che eventuali terzi.

Insegnare al cane a camminare al guinzaglio senza fermarsi richiede particolare pazienza, sia per quanto riguarda l’accettazione del guinzaglio sia per quanto riguardo la passeggiata. I pelosi possono essere davvero fastidiosi a volte, soprattutto se sono insistenti come questo; tuttavia la loro compagnia è unica ed è impossibile fare a meno di loro. Questo cucciolo è davvero comico e le risate con lui sono uniche.