Un cucciolo di pastore tedesco che cammina come un canguro incontra il suo nuovo migliore amico

Alcuni animali non meritano di vivere con i loro proprietari. Questo perchè i cani sono degli animali fantastici, mentre i padroni spesso non se ne prendono cura nel modo corretto. Il trattamento che gli riservano non è giusto. Spesso non sono in grado di apprezzare il loro valore fino in fondo. Può capitare infatti, che se ne liberano. Nella migliore delle ipotesi, questi poveri animali vengono affidati ad alcuni rifugi. Nella maggior parte dei casi però vengono abbandonati per strada. Quando però intervengono persone che hanno davvero a cuore i cani tutto si risolve. È proprio questo il caso, un cucciolo di pastore tedesco che cammina come un canguro incontra il suo nuovo migliore amico.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pastore Tedesco

cucciolo fantastico

Questo piccolo cucciolo di Pastore Tedesco si chiama Roo. Un cane davvero molto tenero, ma con seri problemi di deambulazione. Purtroppo, questo cagnolino è nato con le zampe posteriori deformate. Di conseguenza non riusciva a camminare come un cane normale. Aveva bisogno di una sorta di sedia a rotelle che gli permettesse di non strusciare le zampe a terra e di muoversi attraverso delle ruote. Infatti, i volontari del rifugio in cui è stato lasciato il cane hanno subito pensato di regalargliela. In questo modo il cane riusciva a dare sfogo a tutta la sua energia divertendosi insieme ad altri animali.

cucciolo dolce

Avendo però questi problemi di salute, doveva essere seguito nel migliore dei modi da una famiglia fantastica. Un giorno, una ragazza dal cuore tenero, si è recata nel rifugio per adottare un cane. Appena ha visto Roo, se n’è subito innamorata. Ha adottato lo splendido cagnolino e lo ha subito portato a casa con sé.

Per festeggiare il suo arrivo, gli ha regalato una miriade di peluche con cui potesse giocare. Per fortuna, grazie ad alcune persone incredibili, questa storia si è conclusa nel migliore dei modi.

Articoli correlati