Un cucciolo di Pointer sveglia il padrone per cominciare la giornata (VIDEO)

In questo video si vede come un cucciolo di Pointer sveglia il padrone per cominciare la giornata, in compagnia dell'altro peloso di casa

In questo video si vede come un cucciolo di Pointer sveglia il padrone ogni mattina, mentre questo si trova a letto; sembra che il cagnolino voglia non solo un po’ di coccole, ma voglia anche che il suo padrone si attivi. La routine del peloso infatti è molto movimentata, anche grazie alla presenza di un altro cagnolone; per tale motivo è indispensabile che il padrone si svegli il prima possibile. Molto spesso erroneamente si tende a pensare che i cani compiono azioni senza un motivo. Fortunatamente però è possibile vedere come questo cane dolcissimo si sveglia e sveglia anche il suo dolce padrone.

Un cucciolo di Pointer sveglia il padrone per cominciare la giornata (VIDEO)

Il video che dura circa quattro minuti mostra come solitamente il cucciolo di Pointer sveglia il suo padrone e pretende che questo si svegli velocemente; è ben visibile come questo sia felice che il suo padrone si attivi. Il cagnolino guarda con insistenza il suo padrone anche se non compie gesti inconsulti e non si mette ad abbaiare con l’intento di stressarsi. Il piccolo peloso al massimo disturba il suo padrone, mettendo una zampa sul suo papà umano. Il cane però anche con il movimento della zampa, non risulta pesante e non ha la minima intenzione di fare del male. L’insistenza del peloso è comprensibile perché ad attenderlo c’è una ricca giornata; il padrone ha quindi deciso di filmare la routine dei suoi pelosi e di condividerlo con il mondo del web.

Il video proprio per la sua dolcezza ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.  La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo.