Un cucciolo Golden Retriever gioca con le decorazioni dell’albero di Natale (VIDEO)

Vedere interagire i propri pelosi con nuovi oggetti è meraviglioso. Il cucciolo Golden Retriever gioca con le decorazioni di Natale

È anche quest’anno, puntuale come sempre, sono arrivate le festività natalizie e quando si ha un peloso in casa è meraviglioso condividere con loro questi momenti magici. Un cucciolo Golden Retriever gioca con una pallina di Natale, appesa all’albero. Il piccolo si sta divertendo moltissimo e probabilmente è anche il suo primo Natale.

Quando si ha un cucciolo è splendido riuscire a condividere qualsiasi momento insieme, soprattutto se è Natale. Il cucciolo Golden Retriever gioca con una decorazione e anche con lo stesso albero e i proprietari hanno deciso di filmare la scena. È quasi certamente il suo primo Natale e per lui è tutto nuovo; per tale ragione, è molto curioso e, di conseguenza, tende a mordicchiare gli addobbi. Una volta conosciuti pienamente questi oggetti smetterà di prenderli di mira. In ogni caso le sue azioni non sono per nulla distruttive e non arrecano danno all’albero; non minando di conseguenza tutta la festività. Ci sono 5 dolcetti per cani, perfetti per Natale e qualsiasi altra occasione.

I proprietari hanno deciso di augurare in questo modo un felice e sereno Natale a tutti coloro che vedranno questo video. Non c’è modo più dolce che fare gli auguri con un peloso di tale dolcezza; il cucciolo è davvero dolcissimo ed emana tantissima tenerezza. Per questo è impossibile smettere di osservare queste immagini. Sarebbe splendido sapere cosa pensa questa peloso e se gli addobbi e le decorazioni gli piacciono. Ci sono 5 maglioni di Natale per cani: caldi e bellissimi, ideali per Fido.

Il cucciolo e i suoi proprietari augurano un sereno Natale a tutti coloro che vedranno questo video; sicuramente le successive festività natalizie saranno altrettanto speciali per questo peloso e per la sua famiglia. Nel frattempo, lui e la famiglia si godono queste giornate in armonia e circondati da profondo ed intenso affetto. Per fortuna è possibile assistere a queste immagini; ci si augura che in questi giorni magici moltissimi cani sfortunati abbiano l’opportunità di trovare l’amore e la felicità. Ci sono 8 foto di cani che decidono di rendere “speciale” la foto ricordo del Natale.

Leggi anche Cucciolo di cane crede di mangiare una leccornia ma il proprietario lo prende in giro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati