Un dolce Labrador gioca con la zucca e con il suo padrone (VIDEO)

In questo dolce video si vede come un Labrador gioca con la zucca e con il suo dolcissimo padrone; il risultato è molto tenero

In questo video è possibile vedere come un cane Labrador gioca con la zucca e in compagnia del suo padrone; questi infatti, approfittando della festa di Halloween, ha deciso di intagliare una zucca e di divertirsi con questa, insieme al suo dolce cane.

Fortunatamente il padrone di questo cagnolone è pieno di vitalità e non perde occasione per far divertire il proprio peloso. Il video è così esilarante a tal punto da aver ricevuto migliaia di visualizzazioni in pochi minuti; questo Labrador riesce infatti ad attirare il pubblico con la sua gioia e la sua voglia di vivere.

In poco meno di tre minuti è possibile vedere e conoscere questa splendida famiglia; un Labrador gioca con la zucca e con il suo padrone, il quale ha deciso di filmare tutto cane si chiama Runner e sin dall’inizio del filmato si vede come ama dilettarsi in compagnia del suo splendido e amorevole padrone.

A volte si pensa che i cani possano annoiarsi se restano tutto il giorno a casa; questo video però è la prova che è possibile divertirsi con il proprio cane anche con poco e restando all’interno della propria casa.

Runner e la sua splendida e dolce famiglia stanno vivendo un momento particolarmente felice; fortunatamente hanno deciso di filmare questo momento idilliaco e di condividerlo con il mondo del web. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia della famiglia; inoltre può assistere ad uno dei momenti più felici di questo cagnolone.

È sempre meraviglioso vedere una famiglia riunita e questa dolce famiglia umana e Runner sono la prova vivente che l’amore va oltre i confini delle differenze. Decidere di condividere la propria casa e la propria vita con altri esseri viventi è davvero un’esperienza emozionante, in grado di dare grandi gioie. L’amore tra questi è davvero forte e questa ne è la dolce testimonianza.

Articoli correlati