Un dolce Pomerania ruba le carote dalla bocca di un coniglietto finto (VIDEO)

In questo dolcissimo e tenero video si vede come un Pomerania ruba le carote ad un coniglietto finto; il risultato è davvero divertente

In questo video dolcissimo un cucciolo di Pomerania ruba le carote dalla bocca di un coniglietto, tuttavia questo coniglio è solo un pupazzo; il padrone del cucciolo ha infatti deciso di fare questo scherzo ai suoi cani, per vedere la loro reazione. La dolcezza di questi due è incredibile a tal punto che risulta impossibile non vederli. I due sono molto amici e il padrone di questi splendidi e dolcissimi cuccioli ha fortunatamente deciso di filmare il tutto; ha poi deciso di condividere il filmato con il mondo del web, riuscendo anche ad avere enorme successo.

Il video, che dura poco più di quattro minuti, ha avuto parecchio successo nel mondo del web, questo perché è palese la dolcezza che si manifesta tra questi splendidi pelosi; il Pomeramia ruba le carote al coniglio, rendendo tutto estremamente dolce. Bisogna però aggiungere che sia il coniglio che le carote sono visibilmente finte. La padrona ha infatti deciso di fare uno scherzo ai suoi due pelosi, per poi immortalare tutto e condividerlo con il mondo del web. È ben visibile a tutti come i due siano così amici e come tra loro ci sia complicità; insieme mangiano, si rilassano, si divertono e si proteggono dalle grinfie di un coniglio giocattolo.

Spesso si crede che due cani nella stessa casa non possano andare d’accordo, ma questi due splendidi amici dimostrano altro; sono la prova che due cani possono convivere tranquillamente e possano perfino volersi molto bene e difendersi, anche da pericoli inesistenti.

In definitiva in questo dolcissimo video è possibile vedere come un Pomerania ruba le carote ad un coniglio di peluche, con il supporto del suo amico peloso.  Fortunatamente la padrona di questi splendidi amici insperabili ha avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia di amicizia; l’affetto tra specie diverse è possibile e questi due ne sono la conferma.

Articoli correlati