Un dolcissimo Pitbull bloccato su un tetto scoppia di allegria quando vede arrivare il suo salvatore

l'adorabile Pitbull protagonista di questo video ha accolto la persona che è salita sul tetto a salvarlo con tanta gioia e allegria

Oggi vi raccontiamo la commovente storia di un adorabile e simpatico cane di razza Pitbull rimasto bloccato su un tetto e incapace di scendere giù da solo.

Non si spiega come l’animale, di appena 9 mesi d’età, si sia spinto fin lassù. Forse è stato attirato da qualche topo o uccello, o chissà, magari vi era salito guidato dalla curiosità che caratterizza tutti i cuccioli e dalla inesperienza della giovane età.

Il povero quattro zampe piangeva disperatamente, incapace di scendere da solo dal tetto.

cane in pericolo

In casa sembrava non esserci anima viva, ma per fortuna un buon samaritano, sentendo i lamenti del cane, si è reso conto che si trovava in difficoltà e ha deciso di aiutarlo a scendere, chiamando immediatamente un gruppo di volontari di un’associazione animalista che si occupa di salvare animali in pericolo in Arizona.

Così, i membri della Arizona Humane Society si sono recati immediatamente sul luogo indicato e uno di loro è salito sul tetto.

Non appena ha visto che qualcuno era salito sul tetto per portarlo in salvo, il Pitbull è letteralmente impazzito di gioia. Ha ricevuto il suo salvatore scodinzolando e riempiendolo di baci e feste.

Sembrava quasi che sapesse che quella persona era lì per tirarlo fuori dal guaio nel quale si era cacciato.

In questione di pochi minuti il cane è stato tratto in salvo e riconsegnato ai suoi felicissimi e commossi proprietari, che erano molto in pensiero per lui.

cane fa le feste a chi lo ha salvato

Questa storia ci insegna che al mondo esistono tante brave persone buone e sensibili, che amano e rispettano gli animali e che ritengono che le loro vite siano importanti quanto quelle degli esseri umani e pertanto meritevoli di essere sempre tutelate e difese.

Ti è piaciuta questa bella storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Brasile: il salvataggio di un Beagle disperso nei boschi in montagna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati