Un golden retriever è innamorato della sorellina umana (VIDEO)

In questo video si vede come un golden retriever è innamorato della sorellina umana e come i due non possano più stare senza l'altro

In questo video un golden retriever è innamorato della sorellina umana e insieme trascorrono la loro giornata; la bambina si chiama Zlata e il cane Bailey. Gli autori del video fortunatamente hanno deciso di filmare e condividere con il mondo del web il come giocano e trascorrono il tempo insieme i due splendidi cuccioli.

Un golden retriever è innamorato della sorellina umana (VIDEO)

I genitori della bambina e padroni del cucciolo di cane sono felici del rapporto che si è instaurato tra i due; fortunatamente hanno deciso che l’incontro doveva essere condiviso con il resto del mondo. Il golden retriever è innamorato della sorellina e non può fare a meno di trascorrere il tempo con lei.

Fare incontrare due cuccioli è sempre un’esperienza incredibilmente emozionante, ma quando ad incontrarsi sono un cucciolo di golden retriever e una bambina, l’emozione raddoppia. Il video condiviso qualche giorno fa, ha riscosso particolare successo e non è difficile comprenderne le ragioni. I due cuccioli, l’umana e il cane sono entrambi sul divano e si studiano per cercare di conoscersi e conoscere le intenzioni dell’altro. Sono davvero dolcissimi, il cucciolo di golden si avvicina molto delicatamente alla bambina che si lascia odorare senza mostrare alcuna paura.

Un golden retriever è innamorato della sorellina umana (VIDEO)

Anzi, la bambina inizia a sciogliersi e a toccare il cucciolo di cane; Zlata è così tranquilla dalla presenza del suo amico a tal punto da mettergli le mani in faccia e in bocca. Il cucciolo peloso, di contro, si lascia trasportare dal gioco della bambina e non mostra nessun segno di turbamento. Risulta quindi palese come tra i due ci sia un’intesa straordinaria; giocano, si divertono e si rilassano.

Il cucciolo di golden retriever e la piccola Zlata sono amici e sono diventati del tutto inseparabili; decidere di prendere un cucciolo di cane è un’esperienza bellissima, la bellezza però raddoppia quando nella stessa casa c’è anche un bambino. L’amore tra i due sarà veramente fortissimo e insieme vivranno dei momenti davvero indimenticabili. L’amicizia tra uomo e cane è un legame davvero parecchio profondo, per questo è importante riuscire a mantenerlo stabile.

Ti è piaciuta questa storia? Allora LEGGI ANCHEPao, il Pomerania che reagisce male alla vista delle poche crocchette nella ciotola (VIDEO)