Un Golden Retriever guarda i pulcini e insieme giocano serenamente (VIDEO)

In questo tenero video si vede come un Golden Retriever guarda i pulcini e come questi sono tranquilli alla presenza di questo dolce cagnolone

In questo splendido video un Golden Retriever guarda i pulcini innescando una reazione davvero tenera; l’incontro è dolcissimo e molto tenero a tal punto da riscuotere parecchio successo. Riuscire a fare andare d’accordo specie diverse è motivo di grande gioia, soprattutto se sono cani e volatili. Gli animali sono creature meravigliose e in quanto tale compiono azioni e gesti altrettanto meravigliosi.

Un Golden Retriever guarda i pulcini e insieme giocano serenamente (VIDEO)

In pochissimo tempo questo video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web; un Golden Retriever guarda i pulcini per la prima volta. I pulcini in questione sono particolarmente dolci e lo è questo splendido cagnolone; questo però non mostra alcun segno di aggressività. Anzi la sua dolcezza è perfino parecchio contagiosa e non si può fare a meno di commuoversi. Il primo incontro tra è davvero emozionante, il cane infatti è particolarmente curioso della presenza di questi piccoli.

L’autore del video e proprietario del cane fortunatamente ha deciso di filmare l’incontro tra questi animali di specie diversa. La reazione del cane è dolcissima; in un primo momento il cagnolone guarda curioso e dopo annusa delicatamente i pulcini, i quali però sembrano non avere alcun timore del cane. Questi restano particolarmente tranquilli e soprattutto restano accanto al cane, che continua ad odorarli e mostrare segni di tenerezza nei loro riguardi.

Non solo il cane infatti si è già abituato alla presenza dei pulcini e, adesso, anche i pulcini sembrano essersi velocemente abituati alla presenza del Golden. Infatti hanno iniziato a conoscersi; il cane annusa i pulcini e i pulcini beccano con molta delicatezza il cane. Sembra ormai essersi trovata un’intesa e si spera che questi andranno perfettamente d’accordo e diventeranno grandissimi amici. Avere un cane in casa è un’esperienza davvero dolcissima e riempie le proprie giornate; quando a fargli compagnia ci sono anche dei dolcissimi pulcini, le emozioni si raddoppiano a dismisura.