Un husky incontra un cucciolo per la prima volta (VIDEO)

Il video del primo incontro tra Key e Charlie, un bellissimo cucciolo molto divertente

Il video che vogliamo mostrare oggi sul web si è rivelato un vero e proprio successo ed ha raccolto moltissime visualizzazioni. Al popolo della rete, infatti, sono piaciute davvero molto le immagini del primo incontro tra un cane husky e un cucciolo di cocker spaniel inglese.

Loro sono Key e Charlie e sul web sono diventate delle vere e proprie star. Il video del primo incontro tra il bellissimo husky e il cucciolo di cocker spaniel inglese sembra essere piaciuto molto agli utenti che hanno riempito di like e complimenti gli autori del video.

Mettetevi comodi e trascorrere qualche minuto all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato, siamo sicuri che questo video riuscirà a portare un po’ di allegria e sorrisi nella vostra vita.

husky incontra un cucciolo per la prima volta

Guardando le immagini in questione, sembra proprio che Key, l’husky protagonista del video, sia impaziente di conoscere il suo nuovo amico. Il cagnolino, infatti, si mostra molto agitato e non vede l’ora di incontrare il cucciolo di cocker spaniel inglese.

Il momento del primo incontro è davvero divertente e simpatico. Tra i due quattro zampe non ci sono affatto reazioni aggressive ma, al contrario, tra l’husky e il cucciolo si instaura subito un rapporto speciale. I due pelosetti, infatti, trovano sin dall’inizio un punto di incontro e cominciano a divertirsi insieme, giocando liberi all’aria aperta.

Vista la loro reazione, sicuramente tra i due quattro zampe si instaurerà uno speciale rapporto di amicizia. Come già anticipato, il video sul web si è rivelato un grande successo. Gli utenti della rete hanno riempito le immagini in questione di visualizzazioni e hanno commentato con parole positive il video.

video di un husky e di un cucciolo

Se anche voi siete curiosi di scoprire come è andato il primo incontro tra Key e Charlie, non vi resta che guardare le immagini appena commentate. Noi vi auguriamo una buona visione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il cane Niko incontra un cucciolo di Golden Retriever per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati