Un padrone diventa triste perchè si sveglia senza il suo amico peloso al suo fianco (VIDEO)

Un'amicizia splendida tra due amici di specie diverse

Agli amanti degli animali non dispiace svegliarsi e trovare il proprio amico peloso li vicino che scodinzola. Ricevere le coccole appena svegli è davvero fantastico. Il giusto per far iniziare la giornata. Spesso però quando non troviamo i nostri amici vicino a noi ci rattristiamo. Non aver ricevuto quella dose di coccole la mattina che tanto ci aspettavamo ci mette il malumore. È proprio quello che è successo in questo video. Il padrone diventa triste perchè si sveglia senza il suo amico peloso.

padrone triste

Questo video è davvero molto simpatico. A tal proposito è riuscito a diventare virale in pochissimo tempo. Possiamo vedere che il padrone si sveglia senza avere al suo fianco il suo amico peloso, quindi si rimette a dormire non avendo la giusta carica per svegliarsi. Poco dopo però il suo amico peloso lo raggiunge correndo quasi per scusarsi di essere arrivato in ritardo. Subito il cane salta sul letto. I due amici iniziano a coccolarsi in modo molto dolce. Altro motivo per il quale questo post ha raggiunto davvero tantissimi utenti.

il cane raggiunge il padrone sul letto

Il post è stato caricato su un social network di nome Instagram dalla pagina adventuringwithnala. Il video ha totalizzato un numero davvero elevato di mi piace, pari circa a 1 milione e 600 mila e tantissimi commenti. Tanti utenti hanno scritto sotto al post “oddio, capita spesso anche a me di non volermi svegliare senza il mio cane” oppure “se non trovo il mio cane nel letto mi rimetto subito a dormire, è lui che mi da la carica”.

LEGGI ANCHE: Rimasto cieco perché la famiglia che l’ha abbandonato non voleva portarlo dal veterinario: questo cane ora è davvero amato

L’amicizia che lega un amico a quattro zampe ed il proprio padrone non potrà mai essere paragonabile a nessun’altra.

LEGGI ANCHE: Recenti studi hanno dimostrato che interagire con i cani aumenta l’attività cerebrale: scopriamo di cosa si tratta

Articoli correlati