Un padrone prova ad allenarsi, ma viene continuamente interrotto dal suo cagnolino

Un video davvero simpatico mostra un amico a quattro zampe che pretende di essere coccolato

Gli animali domestici amano passare un sacco di tempo in compagnia dei loro padroni. Purtroppo però i loro amici umani devono lavorare durante il giorno e spesso lasciano i loro cani a casa da soli o con la dogsitter. Proprio per questo motivo i loro amici pelosi non vedono l’ora che i loro padroni tornino a casa per giocarci insieme. Infatti, da quando li vedono rientrare fino a quando vanno a dormire, non gli lasciano un attimo di tregua. È proprio questo il caso, un padrone prova ad allenarsi, ma viene continuamente interrotto dal suo cagnolino.

padrone prova ad allenarsi

I bambini adorano giocare, infatti i loro genitori passano molto tempo insieme. Lo stesso vale per gli animali domestici. Senza i loro padroni sarebbero persi perchè non sono autosufficienti e soprattutto, l’unica cosa importante per loro è passare del tempo in compagnia dei loro padroni. Non importa se giocano o si riposano sul divano, l’unica cosa che conta è stare insieme.

il suo amico lo interrompe

Questo video davvero molto esilarante è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina cocokuppies1234. Il post è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo molti utenti, infatti ci sono state oltre 160 mila visualizzazioni e circa 19 mila mi piace.

Nel video possiamo vedere il padrone che prova ad allenarsi, ma viene ripetutamente disturbato dal suo cagnolino che non vede l’ora di giocare. Il suo amico infatti, gli salta addosso, prova in tutti i modi a fermarlo per giocare un pò con lui.

È sempre bello vedere un rapporto così intenso da parte di due amici di specie diverse. Sicuramente il padrone di questo cane, tra un esercizio e l’altro, avrà giocato con il suo amico. Quest ultimo però vorrebbe tutte le attenzioni per sé, quindi non si accontenta delle coccole del padrone. Purtroppo però, almeno questa volta dovrà farsele bastare.

Articoli correlati