Un poliziotto salva una cagnolona incinta e non si ferma lì, va ben oltre il suo dovere

Un uomo dimostra tutto il suo amore nei confronti di una cagnolina abbandonata

Molte persone amano davvero tanto i cani. Spesso molti di loro vengono adottati da alcune persone fantastiche. Se ne prendono cura nel migliore dei modi, proprio come se fossero i loro figli. I cani sono animali molto fedeli, in grado di dedicare completamente la loro vita ai loro amici umani. Per questo, tutti quanti, dovrebbero riconoscere la loro importanza. È proprio questo il caso, un poliziotto salva una cagnolona incinta e non si ferma lì: va ben oltre il suo dovere.

cagnolina abbandonata

Questa storia ha come protagonista un agente di polizia che ama davvero molto il suo lavoro. Cerca sempre di aiutare il prossimo grazie a dei gesti fantastici. Il suo nome è John Lyons e lavora a Cleveland, precisamente nel quartiere Fourth Ward. È un grande amante degli animali, infatti quando capita, cerca di aiutare anche loro. Spesso si imbatte in animali randagi bisognosi di aiuto. L’agente di polizia non esita nemmeno un secondo e prova a fare il possibile per aiutarli.

un poliziotto la salva

Un pomeriggio incontra una cagnolina in condizioni davvero critiche. Il suo aspetto non era per niente rassicurante. Oltretutto era anche incinta. Il poliziotto decise quindi di prenderla e di posizionarla nella sua macchina. La accompagnò presso una clinica veterinaria nei paraggi. Dopo attente analisi i medici veterinari restituirono il cane a John e gli dissero che necessitava delle sue attenzioni affinché non perdesse i cuccioli. Il poliziotto scelse di adottare la cagnolina e di riportarla a casa con sé. ll momento del parto era vicino e John decise di non allontanarsi dalla sua amica per prendersene cura.

Le immagini pubblicate sui social lo ritraggono sdraiato affianco a lei mentre dorme. Un gesto davvero nobile da parte del poliziotto che ha dimostrato, sin dal primo momento, di amare la sua amica a quattro zampe. Per fortuna durante il parto non ci sono state complicazioni. Adesso la cagnolina riposa serenamente insieme ai suoi cuccioli grazie all’aiuto del suo amico umano.

Articoli correlati