Un povero cane tripode viene abbandonato al suo destino (VIDEO)

Un video davvero triste, che ci mostra uno sfortunato cagnolino tripode abbandonato dalla sua proprietaria

Il video di oggi è davvero triste e in grado di indignare qualsiasi persona che abbia un pò di cuore. Protagonista è un povero cagnolino tripode, vittima di un gesto vigliacco.

Nella scena, filmata a São Leopoldo, un comune del Brasile che si trova nello Stato del Rio Grande do Sul, possiamo vedere come una donna parcheggia e fa scendere dalla macchina due cani. Ma mentre uno di loro viene fatto risalire in auto, l’altro, con solo tre zampine, viene abbandonato al suo destino.

donna abbandona cagnolino

Le immagini sono state filmate da una telecamera di sicurezza installata nell’edificio situato di fronte al luogo dove è avvenuta la vicenda.

Il povero cucciolo scende felice dall’auto, pensando forse di andare a fare una passeggiata con la padrona e il suo fratellino a quattro zampe. Invece, nel giro di pochi secondi accade l’inimmaginabile: con un gesto crudele e vigliacco, quella che dovrebbe considerarsi la mamma umana di questo povero animale lo spinge via in malo modo, e, dopo aver fatto risalire l’altro cane in auto, mette in moto e se ne va.

Il povero cagnolino tripode resta attonito guardando sparire all’orizzonte la macchina della sua proprietaria.

Come ha potuto fargli questo? Ci deve sicuramente essere un errore, lui non ha fatto nulla per meritare una simile cattiveria.

cagnolino viene abbandonato dalla padrona

Per fortuna alcuni abitanti della zona lo hanno notano e hanno subito chiamato i volontari di un rifugio che lo hanno preso in custodia.

La sua indignante storia ha fatto in breve tempo il giro del mondo, catturando l’attenzione di tantissimi utenti del web amanti degli animali.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le tristi immagini dell’abbandono.

Ora questo piccolo e sfortunato cucciolo è stato adottato. Si chiama Tintin ed ha una nuova famiglia che lo riempie di tutto l’amore e di tutte le coccole che merita.

Ti ha colpito questa triste storia, che ci dimostra quanto può essere crudele l’animo umano? Se si, LEGGI ANCHE: Una barboncina abbandonata viene salvata e reagisce in maniera tenerissima (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati