Un randagio stava congelando e questa donna prova ad aiutarlo

Una vicenda che ci scalda davvero il cuore. Questa donna ha provato ad aiutare un cane che stava soffrendo a causa del freddo

il meteo avverso può rendere difficile la vita di alcuni animali che si trovano esposti ad ogni tipo di intemperie. Questo vale soprattutto per i cani randagi che non hanno un luogo sicuro in cui vivere e crescere. Infatti questi cuccioli si trovano a stare davvero ovunque: nelle stazioni, sotto ai ponti, qualsiasi luogo che per quanto esposta possa dargli la parvenza di un riparo. Ed è proprio il caso di questo randagio in difficoltà che si è trovato a dormire ai bordi di una strada. Si trattava di una giornata di pioggia battente e il piccolo stava visibilmente accusando il freddo e l’umidità. A questo punto vediamo entrare in scena una donna molto altruista che, con la sua sciarpa, prova ad alleviare le sofferenze del dolce cagnolino.

cane sdraiato a terra

Non si sa per quanto tempo il cane sia rimasto in queste condizioni. Ma, come al solito, questo dolcissimo randagio non è l’unico a trovarsi molto spesso a vivere situazioni di questo tipo. Duygu Elma è il nome della giovane donna di Zonguldak, in Turchia, che gli ha regalato la sciarpa per far riposare al caldo il cane. Non avrebbe mai, però, pensato che il suo comportamento potesse suscitare tanta ammirazione sulle reti internet. Le azioni altruistiche compiute da questa donna amorevole sono state fonte di riflessione per tutta la comunità, che prova una grande empatia per gli animali in difficoltà.

cane dorme

La stessa Duygu, quando ha visto il video, non poteva credere che il video avesse suscitato tanta sorpresa e che migliaia di persone l’avessero contattata per ringraziarla della sua innata gentilezza. Quando sentì la sciarpa, come si vede dalle immagini sul web, il dolce randagio alzò leggermente la testa.

Come a voler ringraziare la donna per il calore provato. Poi la ragazza se ne è andata senza pensare che le sue azioni avrebbero avuto un effetto così dirompente su tutta la comunità.

Articoli correlati