Un salvataggio particolare: questo cane era rimasto intrappolato in un luogo inatteso

Questo povero cagnolino è rimasto intrappolato in un luogo inatteso, ma sono riusciti a salvarlo giusto in tempo

Dopo essere rimasto intrappolato in un luogo inatteso, questo povero cane ha riabbracciato la sua famiglia grazie ai vigili del fuoco. Lo hanno tirato fuori e hanno completato un salvataggio molto particolare.

Tutto è iniziato quando il proprietario del cane ha chiamato i vigili del fuoco perché il suo cane era rimasto intrappolato in un luogo insolito e non riusciva ad uscire. Il quattro zampe era corso fuori per rincorrere un coniglio.

cane intrappolato

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, sono rimasti senza parole. C’è voluta più di un’ora per tirare fuori il pelosetto. Lui aveva molta paura, ma si è lasciato aiutare dai vigili del fuoco che hanno svolto un lavoro eccezionale.

A quanto pare, il povero cagnolino era rimasto intrappolato dentro il tronco di un ulivo. Sì, avete capito bene. Per rincorrere un coniglio si era intrufolato all’interno dell’albero ed è rimasto bloccato subito dopo.

I Vigili del fuoco hanno dovuto usare una motosega per tirare fuori il cane. Era talmente tanto bloccato che i primi soccorsi sono stati inutili. Con il loro lavoro e la loro esperienza, lo hanno tirato fuori dall’ulivo!

Il proprietario del quattro zampe era molto preoccupato per la salute del suo migliore amico. Aveva paura che si fosse fatto male, ma invece, quando i soccorritori lo hanno tirato fuori da lì, si è sentito sollevato.

Il cane fortunatamente stava benissimo e non ha riportato nessuna ferita. Questa è stata solo una bruttissima esperienza che ha segnato la vita di tutti i malcapitati. Un salvataggio particolare quello svolto dalle autorità competenti!

vigili del fuoco salvano cane

Grazie al loro lavoro, il piccoletto è tornato tra le braccia del suo amato proprietario! La prossima volta farà più attenzione e credo proprio che eviterà ogni ulivo d’ora in avanti! Il cane si è spaventato molto, ma è tutto finito ed è questo ciò che conta. Sono state ore difficili, ma tutto si è risolto per il meglio.

Articoli correlati