Un senzatetto si commuove all’inverosimile quando si riunisce con il suo adorato cane

Questa è la storia di una complicità unica tra Uomo e Animale. Il finale è commovente

Kris Robinson stava svolgendo il suo lavoro come ogni giorno le sue mansioni al Senatobia-Tate County Animal Shelter. Quando vede un ragazzo avvicinarsi dal giardino con dietro di lui il suo amico a quattro zampe. Dopo un confronto con il giovane uomo scopre che deve separarsi dal suo amico. Questa è la storia che porta al loro ricongiungimento: il ragazzo, un senzatetto, si commuove al momento del loro incontro.

un ragazzo abbraccia il suo cane

LEGGI ANCHE:San Severino Marche, Lilli non è più ritornata a casa, la cagnolina è svanita nel nulla

Il ragazzo spiega, quindi, a Robin la sua condizione. Avrebbe voluto che il cane fosse accettato dal rifugio. Infatti, il ragazzo viveva sotto un ponte nei pressi della struttura e non era in grado di dare al suo cagnolino ciò di cui avesse bisogno, a stento riusciva a dargli da mangiare. Nonostante questo però il suo amico si era dimostrato fedelissimo e non voleva proprio saperne di lasciare il suo amico umano.

cane sulla sedia guarda la fotocamera

Così il ragazzo si è allontanato dal centro e Robin ha notato che andando via si asciugava il viso. Dunque ha deciso che avrebbe fatto del suo meglio per aiutare entrambi. Decide di pubblicare un annuncio su Facebook in cui raccontava la loro storia, in modo da far adottare il cagnolino. La donna non si sarebbe mai aspettata una reazione così forte. Infatti, risposero persone da tutto il paese intenzionate a dare una mano. Non solo al nostro amico a quattro zampe, ma anche al suo papà umano in difficoltà.

Robin si appresta a chiamare il giovane, informandolo di avere novità per lui: una famiglia, infatti si era offerta per dare ospitalità ad entrambi, dandogli così modo di trovarsi un lavoro, stabilità e poter vivere la sua vita in compagnia del suo cucciolo senza essere costretto a rinunciare alla sua compagnia e al suo affetto incondizionato. La reazione dei due al momento del ricongiungimento è struggente: entrambi si sono corsi incontro saltandosi addosso, il ragazzo senzatetto si commuove nel sapere che potrà finalmente dare al suo amico ciò di cui ha bisogno.

LEGGI ANCHE: Questo piccolo Terrier ha messo incinta la Rottweiler: dovete per forza vedere i loro cuccioli

Articoli correlati