Un trio di cani San Bernardo viene abbandonato in un rifugio: nonostante le difficoltà i tre fratelli restano inseparabili

Uno la forza dell'altro; è così che vengono descritti da chi li ha conosciuti

Questi cani hanno sofferto davvero molto durante la loro esistenza e, qualcosa mi dice, che dovranno continuare a farsi da spalla per il momento. Infatti, sono tutt’ora in cerca di una casa per sempre dopo che quello che doveva essere il loro posto li ha scartati e abbandonati senza nessuna pietà. I tre fratelli sono di razza San Bernardo e non potevano rappresentare meglio di così questo fatto; sono solidali e non fanno altro che aiutarsi a vicenda e, amici miei, cercano di salvare anche chi hanno intorno. Non si tirano indietro quando c’è da salvare qualcuno e aiutano ogni piccolo e dolce pelosetto che si palesa all’interno del rifugio nel quale ora vivono. Andiamo a vedere insieme la loro storia e conosciamo, al contempo, questa razza meravigliosa e il bene che sono in grado di fornire al mondo intero. Non siete curiosi?

un San Bernardo

Questi tre cani fratelli sono così belli che quasi non sembrano veri. Il San Bernerdo è un cane dolcissimo e, nella sua grandezza, ha un cuore d’oro e pieno di amore.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza San Bernardo

I loro nomi sono Gunther, Goliath e Gasket, scelti dal personale del rifugio. Nel quale, da soli cuccioli, vennero lasciati dal loro proprietario, un allevatore di San Bernardo.

tre cani fratelli

Per qualche ragione, infatti, si era rifiutato di venderli e decise di lasciarli al rifugio Edmonton Humane Culture. La stessa struttura disse che li presero in custodia subito, cercando di non separarli.

tre cani fratelli di razza San Bernardo

Quando i tre stavano insieme, infatti, erano molto più felici, si aiutavano a vicenda nei momenti più tristi e il loro umore migliorava rapidamente.

Il motivo per cui i volontari del rifugio sono così preoccupati è che non sanno come reagirebbero i tre ad una separazione, una volta adottati. Ecco perché stanno cercando una famiglia che possa prendersi cura dei fratellini senza obbligarli a dirsi addio per sempre.

Articoli correlati