Un uomo cerca di rapire una ragazzina di 10 anni ma non si aspettava che il suo cane reagisse così 

[tps_footer][/tps_footer]

Abbiamo tutti sentito il vecchio detto: “Il cane è il migliore amico di un uomo”. Fortunatamente, questo detto è stato leggermente modificato. Quello che vi stiamo per raccontare è accaduto in Virginia, dove un uomo stava cercando di rapire una bambina.

dog_saves_girl_featured

Una bambina di dieci anni è stata fisicamente aggredita da un uomo sconosciuto mentre stava giocando nel suo quartiere, intorno alle 15:45. Poco distante da lei però, a tenerla d’occhio, c’era il suo cane.

Il malvivente non si è accorto di essere osservato e quando ha afferrato la bambina per il braccio il cane corse da lui e lo morse, mettendolo in fuga. La ragazza non è rimasta ferita.

heatherglencourt

Il Dipartimento di Polizia ha riportato l’incidente sulla loro pagina Facebook:

“Ci è giunta notizia di un tentato rapimento da parte di un uomo verso una bambina di 10 anni. L’uomo ha tentato di afferrarle il braccio, ma è stato immediatamente bloccato dal cane della ragazza. L’animale ha morso il malvivente, mettendolo in fuga. La polizia della zona sta controllando tutta l’area. Sembra che il sospetto si sia allontanato. Si cerca un uomo di circa 50 anni, altezza media 180 cm, capelli corti e marroni. Al momento del fatto indossava una camicia a righe bianca e pantaloni lunghi colorati. La vittima fortunatamente sta bene e non ha riportato traumi!”

Il post da allora è stato condiviso quasi 500 volte, con tanto di lode da parte degli utenti verso il cane eroe.

dog-comments

Purtroppo, non sembra che le autorità abbiano trovato il criminale. Il quartiere è stato setacciato.

Chiunque abbia informazioni sull’uomo o sull’incidente, può chiamare il Dipartimento di Polizia della zona.

prince-william-county

Questa è una delle tante situazioni in cui i nostri amici a quattro zampe possono salvarci dai pericoli.

Lo scorso ottobre, un pitbull di nome Apollo ha salvato una ragazza adolescente da una violenza sessuale nel quartiere Red Hook di Brooklyn. Ha morso la gamba dell’aggressore mettendolo in ginocchio.

Il mese scorso, una madre di tre figli nel Regno Unito è stata salvata da un rapimento dalla sua fedele compagna Lola. Il suo aggressore la prese alle spalle, la portò in un vicolo buio e le coprì la bocca in modo che non potesse chiamare aiuto. Fortunatamente Lola era lì; lei affondò i denti nel braccio dell’uomo che scappò velocemente.

Quindi forse è il momento di modificare il vecchio detto.. sembra che il cane sia anche il miglior amico delle donne!

Condividi questo articolo con i tuoi amici!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati