Un uomo lascia da soli in casa il suo cucciolo di cane e il suo gattino e al suo ritorno trova una tenerissima scena (VIDEO)

L'uomo, quando lasciò soli i due animali in casa, aveva timore che litigassero. Invece al suo ritorno ha trovato una scena dolcissima che ha intenerito l'intero web.

cane gioca con gatto

È stato originariamente condiviso su Facebook il video ormai virale del cucciolo di cane e del gattino amici per la pelle. Il padrone li aveva lasciati soli in casa un attimo e aveva timore di trovare “qualche danno” al suo ritorno. Invece ciò che vide fu una scena tenerissima che decise di condividere su internet e che ha emozionato l’intero mondo del web.

Un uomo lascia da soli in casa il suo cucciolo di cane e il suo gattino e al suo ritorno trova una tenerissima scena (VIDEO)

Si tratta senza dubbio di un amore puro e incondizionale, quello dei protagonisti di questo dolcissimo video. Dopo averli lasciati soli, il padrone aveva paura di trovarli litigando l’uno con l’altro, invece quella che gli si profilò davanti agli occhi fu una scena totalmente differente.

Cani e gatti sono conosciuti per essere acerrimi nemici e per i tremendi litigi che frequentemente li vedono protagonisti, i quali di sovente creano grandi problemi ai loro genitori umani. Ma questo filmato ci dimostra tutto il contrario: una splendida storia di amore e amicizia fra i due animali.

Un uomo lascia da soli in casa il suo cucciolo di cane e il suo gattino e al suo ritorno trova una tenerissima scena (VIDEO)

Trevor Pottelberg, un uomo di 43 anni, uscì a comprare del cibo vicino a casa sua, che si trova in Ontario, in Canada. Per questo raccomandò ai suoi due animali domestici di comportarsi bene in sua assenza. Dopo alcune ore tornò a casa e trovò Bella e Jax, questi i nomi degli animali, divertendosi e giocando come grandi amici.

Silenziosamente tirò fuori il telefono per filmare la tenera scena senza disturbarli. Anche i giorni seguenti i due cuccioli, un bel gattone rosso e un adorabile cane nero, non smisero di dimostrare il grande affetto che li lega nemmeno in presenza del padrone.

I due animali guardano la televisione abbracciati, giocano in diversi punti della casa, si leccano e coccolano. Potteleberg ha così deciso di filmare i vari momenti di tenerezza fra  Bella e Jax e di condividerli in un unico video.

Tali immagini, condivise su Youtube, hanno ottenuto più di 10000 visualizzazioni riscuotendo un gran successo sul web.

Quella fra Bella e Jax non è la prima storia di amicizia fra cane e gatto: guardate ad esempio il video di questi due adorabili cuccioli che giocano fra loro